Simona Ventura balla con Stefano Bettarini! Guarda il video

Francesco Fredella | 8 Novembre 2017

Simona Ventura e Stefano Bettarini ballano insieme sul palco del Maurizio Costanzo Show. Domani, infatti, andrà in onda la prima […]

Simona Ventura e Stefano Bettarini ballano insieme sul palco del Maurizio Costanzo Show. Domani, infatti, andrà in onda la prima puntata del nuovo ciclo, su Canale 5 in seconda serata. Tantissimi gli ospiti come vi abbiamo annunciato in un altro post pubblicato su Novella2000. Ma sicuramente gli occhi di tutti sono puntati sulla Ventura e su Bettarini. I due si sono sposati nel 1998 Simona Ventura ed hanno avuto due figli, Niccolò e Giacomo. Nel 2004 la coppia si è separata per poi divorziare nel 2008In seguito a Simona Ventura è stata affidata anche una bambina, Caterina, che nel 2014 ha definitivamente adottato. La Ventura è legata a Gerò Carraro, figlio del marito di Mara Venier. Ultimamente si è parlato di una crisi tra loro, ma non è affatto così.

In occasione delle nozze degli amici, la stessa Simona Ventura aveva pubblicato una foto scattata insieme a Gerò: una sorta di smentita delle notizie circolate negli ultimi giorni. In un’intervista la conduttrice ha detto: «Va tutto bene, ma in questo momento le mie priorità sono altre. I miei figli, i viaggi all’estero per Giacomo, la scuola con Caterina e il brutto incidente di mia mamma. Insomma un caos, ma tengo botta».

Che fosse un periodo delicato, era anche stato evidente nel momento in cui Simona aveva postato una foto scattata all’ospedale, insieme al figlio Niccolò, avuto dall’ex marito Stefano Bettarini: come rivelato da noi di Novella 2000, Niccolò ha avuto un infortunio muscolare, ma la conduttrice ha rassicurato tutti in merito al fatto che fosse andato tutto bene.  Dopo la foto pubblicata dall’ospedale, Simona Ventura ha voluto rassicurare ulteriormente i suoi fan: a scelto una foto di qualche anno fa, in bianco e nero, che la ritrae sorridente: «Voglio condividere con coi questa foto poiché, mai come ora e come ho sempre saputo, SO di essere molto fortunata!».