Cecilia e Ignazio squalificati dal gioco? Intanto Moser esce dalla casa, ma…

Maura Messina | 13 Novembre 2017

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser attualmente dentro la casa del Grande Fratello Vip sono ancora sotto l’occhio del ciclone. I […]

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser attualmente dentro la casa del Grande Fratello Vip sono ancora sotto l’occhio del ciclone. I due ragazzi si sono conosciuti, e innamorati, dentro la casa durante il reality. Come tutti avrete visto tra loro è scattata una scintilla così grande che Cecilia ha deciso di lasciare il suo storico fidanzato Francesco Monte, dopo quattro anni di relazione.

La loro passione è incontenibile al punto che i due sempre più spesso cercano dentro la casa degli angoli appartati dove non arriva l’occhio indiscreto delle telecamere, ma sia al GF Vip che sopratutto agli utenti non sfugge nulla. La scorsa settimana, infatti, Ignazio e Cecilia colti da un momento di forte passione, si sono chiusi dentro l’armadio per vivere un momento molto intimo. Questa cosa ha indignato gran parte dei telespettatori che hanno chiesto che i due vengano squalificati perché hanno infranto e una legge del nostro paese, comportamento denunciabile.

Nonostante molti vorrebbero vederli fuori dalla casa, la giovane coppia rimarrà ancora in gioco anche se è stata bacchettata dalla produzione che l’ha invitata ad avere un comportamento più consono e a calmare i bollenti spiriti.

Nelle ultime ore, poi, Ignazio ha dovuto abbandonare la casa, facendo preoccupare i fan, a causa del dolore lancinante al ginocchio  che gli da parecchi problemi.

Una volta rientrato dentro la casa dopo il rimprovero da parte del programma i due piccioncini sono stati ben lontani l’uno dall’altra preoccupati di ricevere un altro rimprovero o addirittura di essere squalificati.

La loro storia d’amore sta facendo molto discutere e in molti sembrano non apprezzarla, sopratutto per il comportamento che Cecilia ha avuto nei confronti del suo ex Francesco Monte. Lo scorso sabato – 11 novembre – qualcuno è andato fuori dalla casa a urlare delle frasi rivolte proprio alla baby Rodriguez: “Sei la vergogna dell’Italia” qualcuno le ha detto. Parole pesanti che sono cadute addosso a Cecilia come un macigno, la quale visibilmente preoccupata, teme tutto quello che le aspetta quando uscirà dalla casa. Nonostante lei sia consapevole del fatto che il suo comportamento ha ferito molte persone, non si aspettava di essere accusata così duramente dal pubblico.

Staremo a vedere cosa succederà nella puntata di stasera 13 novembre.

< Indietro Successivo >