Vip Style

Astronovella 2018: l’oroscopo del segno dei Pesci

Maura Messina | 29 Dicembre 2017

Ultimi per posizione, ma tutt’altro che ultimi per quanto riguarda la fortuna. Per tutto l’anno il grande Giove vi darà […]

Ultimi per posizione, ma tutt’altro che ultimi per quanto riguarda la fortuna. Per tutto l’anno il grande Giove vi darà una mano, regalandovi appoggi, soluzioni geniali e ghiotte opportunità da cogliere oltreconfi ne, meglio ancora oltreoceano. Solo un voltafaccia in novembre, quando puntando troppo in alto rischierete uno scivolone. Importante saper distinguere sogno o realtà, con l’ambiguo Nettuno nel segno rischierete delusioni. Frequenti i cambiamenti d’ambiente e di idea, grazie a contatti e a informazioni online allargherete gli orizzonti, sconvolgendo la visuale delle cose. Saturno selezionerà le amicizie, ma quelle poche diverranno inossidabili e qualcuna anche maliziosa (se son rose fi oriranno!)… tardiva, però, Venere amica le farà sbocciare da agosto in poi. Troppi andirivieni, perciò fi no a tarda estate d’amore non se ne parla, dovrete accontentarvi di buone amicizie, tutte di vecchia data. Qualche scontro d’opinione ci sarà, ma nulla che non si possa chiarire recuperando la consueta complicità. Begli incontri in vacanza, ma per il momento non sarà il caso di parlare d’amore, casomai dopo il rientro a casa. Lavoro vivace, soprattutto in estate, buona idea proporsi quando gli altri sono in vacanza e c’è bisogno di un sostituto. Guadagnerete benino, ma spenderete anche parecchio, di stabilizzazione e carriera potrete parlare con cognizione di causa solo da novembre in poi. Zero vincite o eredità, ma viaggerete parecchio. Ok allo spumante, ma solo nelle feste comandate, altrimenti sarete voi a prendere la forma di bottiglia prima e di botte poi! La fortuna arriverà da lontano, magari tramite l’invito di un amico. Sempre attuali i colori del cielo e del mare.

SOLO PER LEI Sole solette sulla luna, perse dietro un sogno. Svegliatevi, di principi da queste parti non ne passano… casomai qualche astronauta belloccio. SOLO PER LUI Gli amori vacanzieri non tengono più di qualche settimana, perciò sfarfalleggiate indisturbati… attenti, l’anello ve lo mette al naso, non al dito!