Cecilia Capriotti

Spettacolo

La verità di Cecilia Capriotti: «Una naufraga si era infatuata di Marco»

Maura Messina | 21 Marzo 2018

Isola dei Famosi

Cecilia Capriotti, è una delle concorrenti che ha partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Cecilia Capriotti commenta l’uscita di Marco […]

Cecilia Capriotti, è una delle concorrenti che ha partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

Cecilia Capriotti commenta l’uscita di Marco Ferri

Di recente la showgirl è stata chiamata in causa perchè voci di corridoio sostengono che lei avrebbe avuto, durante la sua esperienza sull’Isola, una storia clandestina con Amaurys Perez al tra naufrago.

Cecilia Capriotti commenta il caso canna-gate

Cecilia, ancora una volta, ha fortemente smentito questa voce e rilancia sostenendo che siano sbocciati altri amori sull’Isola: «Una naufraga si era infatuata di Marco, lui ha risposto no grazie», ha raccontato la Capriotti.

L’ex isolana ha commentato l’eliminazione di Marco Ferri: «Lui è più femmina di me. Ha una spiccata femminilità».

Senza giri di parole Cecilia ha anche detto la sua sull’amicizia tra Marco e l’ex gieffino: «Si facevamo i grattini come le donne. Ora al mio fidanzato, se uno gli fa i grattini gli tira un pugno in faccia».

Non poteva mancare il commento sull’interminabile caso del  canna-gateche, che in queste settimane sta polarizzando l’attenzione in varie trasmissioni televisive: «Torno a ripetere che non ho visto nessuno fumare marijuana ma questo non significa che Monte non abbia fumato.

Con i miei occhi non ho visto canne e con il mio naso non ho sentito odore di marijuana.

Il pubblico non ama questa omertà e mi ci metto in mezzo pure io. E mi dispiace. Ma che devo fare?».

L’esperienza di Cecilia Capriotti sull’Isola dei Famosi non è stata facile. La showgirl, infatti, è spesso è entrata in conflitto con i suoi compagni di gioco. In special modo con Filippo Nardi, l’ex concorrente del Grande Fratello, che ha abbandonato l’Honduras una settimana prima della showgirl.

Cecilia Capriotti commenta nuovamente il canna-gate

Nonostante i vari scontri con il resto del gruppo, Cecilia ha più volte dichiarato di essere felice e soddisfatta del suo percorso in Honduras. Grazie al reality, la Capriotti  è riuscita a superare un problema con il quale conviveva da tempo, ovvero le crisi di panico.

Tutte le emozioni vissute al reality l’hanno fortificata a aiutata parecchio nella sua vita personale. Ora Cecilia è tornata alla vita di tutti i giorni in Italia accanto alla figlia e al suo fidanzato.