Uomini e donne Ida Platano: il matrimonio a 18 anni e la ricerca dell'amore

Spettacolo

Ida Platano: dal matrimonio giovanissima alla ricerca del vero amore

Debora Parigi | 11 Aprile 2018

Uomini e donne

Uomini e donne Ida Platano è una delle dame più belle del trono over. In un’intervista ha raccontato il suo […]

Uomini e donne Ida Platano è una delle dame più belle del trono over. In un’intervista ha raccontato il suo matrimonio da giovanissima e la voglia di un grande amore.

Uomini e donne Ida Platano – Ida è una delle protagoniste del trono over di Uomini e donne, il programma di Maria De Filippi. Bellissima e molto corteggiata, attualmente è al centro di un continuo tira e molla con il cavaliere Riccardo. Ma dietro alla sua partecipazione nella trasmissione pomeridiana e al suo rapporto con l’uomo c’è tutta una storia inaspettata che la riguarda.

Intervista dal magazine dello show ha raccontato quanto abbia sofferto in amore e del suo matrimonio quando era giovanissima. La persona più importante della sua vita è il figlio e sogna di trovare l’uomo che fa davvero per lei, nonostante non le siano mai piaciute le cose semplici. Forse è per questo che si innamora sempre delle persone sbagliate.

A 18 anni mi sono dovuta sposare per seguire al Nord l’amore di allora (senza matrimonio i miei me lo avrebbero impedito), quello che poi è diventato mio marito. Il mio matrimonio è durato solo 10 anni.

Una vita davvero difficile quella di Ida che giovanissima ha lasciato la famiglia in Sicilia e ha passato anni a cercare di realizzarsi per vivere in una città sconosciuta, cioè Brescia.

Ma per fortuna la grande forza è arrivata con iol figlio…

< Indietro Successivo >