Novella2000

Copertine Novella

Novella2000 è in edicola con un nuovo numero pieno di esclusive e rumors

Maura Messina | 2 Maggio 2018

gossip Novella2000

Un nuovo numero di Novella2000 è in edicola con moltissimi scoop, esclusive e rumors dei vostri personaggi preferiti.  In prima […]

Un nuovo numero di Novella2000 è in edicola con moltissimi scoop, esclusive e rumors dei vostri personaggi preferiti. 

In prima linea il nuovo flirt di Lapo Elkan, Gala che è la nuora mancata di Mike Bongiorno.

Novella2000: la nuova fiamma di Lapo

Nuovo bolide, nuova fiamma? Purtroppo per Lapo Elkann, una delle due non sarà disponibile per un po’ di tempo. L’imprenditore eletto quattro volte di fila “uomo meglio vestito del mondo” stava girando per Milano con la sua Ferrari colore “azzurro Lapo” (già, ha anche un colore tutto suo) quando ha aperto improvvisamente la portiera e una Yaris l’ha centrata in pieno, distruggendola.

Risultato? Almeno 30 mila euro di danni, come valuta a spanne un carrozziere. Solo il marchio del cavallino rampante sul fianco costa duemila euro. Storia vecchia direte? No, altro che, perché la novità è davvero interessante. Sul sedile del passeggero, di fianco a Lapo, c’era una ragazza, la sua nuova amica. 

Novella2000: Roberto Alessi commenta la travagliata storia d’amore tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi.

Silvia Provvedi, la, fino a ieri, fidanzata di Fabrizio Corona, è una ragazza molto educata, di quelle persone che sanno stare al mondo. Gentile, ma non genuflessa, grintosa, ma non arrogante, la persona perfetta per stare con un uomo così problematico come Fabrizio che a 44 anni ne ha combinate più di Bertoldo in Francia. Ma dopo le foto di Corona con la sua ex Belen, ti dobbiamo considerare ancora la fidanzata di Corona? 

Novella2000: Beppe Grillo festeggia il compleanno insieme alla moglie

Gli hanno dedicato una torta che sembra la locandina del suo spettacolo Insomnia, col suo faccione in parte coperto da una mascherina di quelle che ti danno in aereo per farti dormire, da cui spunta un occhio allucinato dalla mancanza di sonno. Beppe Grillo è un uomo felice, talmente soddisfatto per il suo ritorno al teatro, che per una volta si lascia fotografare tranquillamente, si presta a posare con il dolce in bella mo- stra e addirittura si esibisce in baci appassionati con sua moglie Par vin Tadjk, dall’incomparabile bellezza persiano-romagnola. 

Questo e tanto altro vi aspetta sul nuovo numero di Novella2000: correte in edicola!