Patrizia Bonetti Novella 2000 n. 38_censored

Patrizia Bonetti: finalmente una vita da single dopo i tanti fidanzati

Niccolo Maggesi | 12 Settembre 2018

Grande Fratello

Tutti i fidanzati di Patrizia Bonetti, da Gianluca Vacchi a Claudio D’Alessio. La modella ed ex concorrente del Grande Fratello […]

Tutti i fidanzati di Patrizia Bonetti, da Gianluca Vacchi a Claudio D’Alessio. La modella ed ex concorrente del Grande Fratello 15 è finalmente single.

Se c’è una cosa che ha da sempre contraddistinto Patrizia Bonetti è lo stuolo di fidanzati con i quali si è accompagnata. La modella ed ex concorrente dell’ultimo Grande Fratello 15 è diventata famosa ora per essere stata tra le compagne di Gianluca Vacchi ora per aver avuto tumultuosi trascorsi con Stefano Ricucci. Ma non solo, perché la Bonetti è stata anche legata al primogenito di Gigi D’Alessio, Claudio, prima di avere una liaison complicata con l’ex di Nina Moric Luigi Mario Favoloso.

Insomma, si può dire che la showgirl non si sia fatta mancare nulla. Soprattutto perché, com’è noto, sembra essersi lasciata conquistare da vere e proprie teste calde. Se Luigi Favoloso ha manifestato le sue intemperanze e certi lati oscuri sotto le telecamere del Grande Fratello, Stefano Ricucci lo avrebbe fatto invece privatamente. Ma la Bonetti parrebbe aver dimenticato gli attriti con l’ex compagno, voltando ora completamente pagina.

Sulle pagine dell’ultimo numero di Novella 2000 la vediamo infatti mentre si fa bella nel salone di uno dei parrucchieri dei VIP. Per lei è d’altronde fondamentale prendersi cura del proprio corpo. Oltre ad una dieta bilanciata, la modella spende parecchio tempo tra una seduta in palestra e una partita di tennis, mantenendo un fisico tonico ma formoso.

Patrizia Bonetti fidanzati: Gianluca Vacchi storia più bella

Al momento è finalmente single, una condizione che non aveva più avuto modo di provare su se stessa sin da quando raggiunse la maggiore età. All’epoca aveva una relazione con Gianluca Vacchi, il ricchissimo DJ dal quale la separavano ben trentatré anni di differenza. Con lui Patrizia ha vissuto la sua storia d’amore più importante, tanto che i due erano persino andati a vivere insieme. Ma il trasporto di lui per la modella fece rapidamente il suo tempo, costringendo la Bonetti a rinunciare a quell’uomo così affascinante nella sua libertà.

Oggi però l’ex gieffina sembra aver trovato il suo equilibrio anche senza avere un uomo accanto, e pur continuando a sognare l’arrivo del principe azzurro ha capito di poter contare soprattutto su se stessa.