NEWS

Lo sfogo di Chiara Biasi su Oscar Branzani e sul presunto tradimento…

Maura Messina | 7 Giugno 2016

Oscar Branzani Uomini e donne

Si è parlato più di Oscar Branzani dopo la partecipazione a Uomini e Donne che durante… Il giovane e bello […]

Si è parlato più di Oscar Branzani dopo la partecipazione a Uomini e Donne che durante… Il giovane e bello influencer, infatti, ha recentemente scelto la sua fidanzata Eleonora incontrata negli studi mediaset del programma in cui ha partecipato come tronista. Ma, quello che ha fatto (e fa tutt’ora) chiacchierare non è tanto la sua scelta, quanto la sua ex, e storica fidanzata, Chiara Biasi. Un bello scheletro nell’armadio ( che poi la Biasi per quant’è magra lo sembra davvero), che ha innescato una “guerra” sui social che sembra non voler finire…

Qualche giorno fa la nota fashion blogger, stanca dei continui rumors e delle mille frecciatine, ha risposto senza peli sulla lingua ai sui milioni di fan che, vuoi perché affezionati alla storica coppia Chiara-Oscar, vuoi per morbosa curiosità, continuano a chiederle delucidazioni su questa storia che pare essere archiviata.

Così la Biasi ha scritto su Instagram “Ma voi state veramente male! Mi dite cosa c’entrano quei due con questo post? Fatevi meno film mentali e piuttosto vivete la VOSTRA vita!”. Una risposta al vetriolo riferita a un suo post di qualche giorno prima in cui c’era scritto: “La paura di star bene – scrivi, leggi e analizza“. I suoi fan, infatti, hanno subito ipotizzato che la frase fosse riferita ad Oscar e la nuova fidanzata Eleonora… Chiara ha voluto rispondere a tono anche ad un tweet poco carino che diceva: Perché quindi retwittare dei messaggi poco carini su Oscar ed Eleonora se non c’è interesse verso i due? La Biasi ha risposto : “Perché ero stanca di ricevere messaggi da amici “Oh, continua a dire che l’hai tradito ogni volta che parla”. 

Con questa frase Chiara sembra che abbia voluto smentire il suo presunto, e tanto discusso, tradimento anche se rimane tutto molto ambiguo…. Vedremo come risponderà Oscar!

< Indietro Successivo >