Lorenzo Riccardi parla di Giulia e Claudia - Il tronista vicino alla scelta

NEWS

Lorenzo Riccardi diviso tra Giulia e Claudia: il tronista vicino alla scelta?

Debora Parigi | 11 Dicembre 2018

Uomini e donne

Lorenzo Riccardi, il tronista di Uomini e donne, potrebbe essere vicino alla scelta. Diviso tra Giulia e Claudia, ha rivelato […]

Lorenzo Riccardi, il tronista di Uomini e donne, potrebbe essere vicino alla scelta. Diviso tra Giulia e Claudia, ha rivelato tutto sulle sue corteggiatrici.

Potrebbe essere il primo a fare la scelta, per come stanno andando le cose. Lorenzo Riccardi, dopo essere stato la non scelta di Sara Affi Fella, si è seduto sul Trono Classico di Uomini e donne e, a sorpresa, è quello che ha costruito di più, tanto che è rimasto con solo due corteggiatrici: Giulia e Claudia. Molto diverse tra loro, le due ragazze sono riuscite a fare breccia nel cuore del simpatico pugliese ed è ormai certo che sarà proprio una delle due ad essere scelta.

Claudia è sicuramente la più amata dal pubblico, ma questo a Lorenzo non interessa ed infatti continua ad andare dietro a Giulia, nonostante ci siano molti dubbi su di lei e più volte i due si siano scontrati. Intervistato dal magazine del programma di Maria De Filippi dopo la puntata andata in onda la scorsa settimana, Lorenzo Riccardi ha raccontato come sta procedendo il suo percorso. Ma soprattutto ha riferito ciò che pensa di entrambe le sue corteggiatrici e la verità sulla sua scelta.

< Indietro Successivo >