
Il Segreto anticipazioni puntate lunedì 28 e martedì 29 gennaio
Il Segreto anticipazioni puntate lunedì 28 e martedì 29 gennaio: le trame e le news delle puntate in onda della…
Contenuti
Il Segreto anticipazioni puntate lunedì 28 e martedì 29 gennaio: le trame e le news delle puntate in onda della soap opera. Elsa vuole scoprire ad ogni costo chi ha messo incinta Antolina, mentre Fernando ha dubbi su Julieta e vuole spiegazioni.
Il Segreto anticipazioni riassunto di domenica 27 gennaio
Cosa è successo nella puntata de Il Segreto di domenica 27 gennaio? Le anticipazioni e la trama de Il Segreto rivelano che Dolores ha continuato ad obbligare Tiburcio ad allenarsi con anche il sostegno di tutti. Elsa, invece, ha saputo della gravidanza di Antolina. La giovane, però, le ha chiesto cortesemente di non rivelare a nessuno questa storia.
Purtroppo, però, la donna ne ha parlato con Isaac che è rimasto davvero sconvolto. Le anticipazioni de Il Segreto, infatti, riportano che Antolina non ha voluto assolutamente rivelare chi è il padre del bambino, proprio per proteggere il ragazzo. Ma lui, dal canto suo, non sa come comportarsi. Vorrebbe prendersi le sue responsabilità, ma ha anche paura di ferire Elsa.
Il Segreto anticipazioni lunedì 28 gennaio trama puntata
La trama della puntata della soap opera Il Segreto in onda lunedì 28 gennaio racconta che Fernando è rimasto sconvolto dal comportamento di Julieta nei suoi confronti. La giovane è passata, infatti, dal non riuscire a sopportarlo a cercare di sedurlo. L’uomo, così, non si fa ingannare dall’atteggiamento della ragazza e le chiede spiegazioni. Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Julieta alla fine cederà e racconterà tutta la verità, cioè che sta indagando sulla morte di Saul. Fernando come reagirà a questa rivelazione?
Nel frattempo la situazione di Isaac si fa sempre più difficile. Il nuovo arrivato della soap opera Il Segreto è infatti davvero sconvolto per quanto saputo dalle parole di Elsa riferite da Antolina. Si prenderà le sue responsabilità?
Il Segreto anticipazioni martedì 29 gennaio trama puntata
Grandi news e anticipazioni per Il Segreto di martedì 29 gennaio con una puntata ricca di colpi di scena. Elsa, infatti, non ha intenzione di passare sopra alla notizia secondo cui Antolina è incinta. La giovane donna vuole ad ogni costo scoprire chi è l’uomo che ha sedotto e abbandonato la dolce domestica. Per lei c’è solo un modo per scoprire qualche informazione in più e cioè andare dalla persona che sa tutto ciò che accade a Puente Viejo. Così Elsa va da Dolores per scoprire qualcosa in più.
Nel frattempo i due personaggi storici de Il Segreto, Raimundo e Mauricio,hanno delle indagini in corso. Come riferisce la trama della puntata de Il Segreto, i due hanno scoperto che nell’ultima lettera scritta da Francisca c’è un messaggio nascosto, per questo il marito pensa che la donna sia in pericolo. Raimundo e il capomastro, a questo punto, si recano nel luogo dove l’uomo aveva visto la moglie per l’ultima volta. Ci sarà qualche indizio che li condurrà proprio da lei?
Vi ricordiamo che la soap opera Il Segreto va in onda tutti i giorni, escluso il sabato, nel pomeriggio di Canale 5 e continuate a seguire le nostre news per sapere tutte le anticipazioni.
Il Segreto programmazione e streaming puntate di lunedì 28 e martedì 29 gennaio
Qual è la programmazione della soap opera e come rivedere le puntate de Il Segreto di lunedì 28 e martedì 29 gennaio? Per prima cosa Il Segreto va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 16.39 alle 17.13, subito dopo i day time dell’Isola dei famosi e di Amici di Maria De Filippi.
Per quanto riguarda la domenica, invece, vi segnaliamo che Il Segreto va in onda con un episodio dalle 16.23 alle 17.20, seguito poi da Domenica Live di Barbara D’Urso.
Se vi siete persi qualche puntata de Il Segreto, possono essere tutte riviste in streaming collegandosi al sito Mediaset Play.