Arisa commenta la vittoria di Mahmood e il regolamento del Festival

NEWS

Arisa commenta la vittoria di Mahmood e il regolamento del Festival

Vincenzo Chianese | 15 Febbraio 2019

verissimo

Ospite della nuova puntata di Verissimo, Arisa commenta per la prima volta la vittoria di Mahmood e il regolamento del […]

Ospite della nuova puntata di Verissimo, Arisa commenta per la prima volta la vittoria di Mahmood e il regolamento del Festival

Sono ormai passati alcuni giorni da quando si è conclusa la sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo. La kermesse musicale ha visto la vittoria di Mahmood, col brano già tormentone Soldi. Tante sono state le polemiche intorno alla vincita del giovane artista, e numerose sono state le proteste. Allo stesso tempo, però, il cantante è stato supportato e sostenuto da migliaia di persone, tra cui suoi colleghi. Adesso a prendere le difese di Mahmood, commentando anche la sua vittoria, è Arisa. Ospite della nuova puntata di Verissimo, in onda sabato 16 febbraio, Rosalba ha anche parlato del regolamento del Festival, che tanto sta facendo discutere, e della malattia nei giorni della manifestazione.

Nel salotto di Silvia Toffanin, Arisa si è lasciata andare a lunghe confessioni. L’artista ha da poco rilasciato il suo nuovo album, Una Nuova Rosalba In Città, anticipato dal brano in gara a Sanremo 2019 Mi Sento Bene, apprezzato dalla critica e dal pubblico. A breve, inoltre, la cantante inizierà una tournée in giro per l’Italia, che la porterà ad incontrare tutti i suoi fan che da anni la seguono con passione e fedeltà. Nonostante la non vittoria al Festival, Arisa a Verissimo si è dichiarata molto felice di come sono andate le cose, e partendo proprio dalla vittoria di Mahmood, a lungo contestata, ha dichiarato:

“Credo sia stata una vittoria giusta. Ho parlato con lui e ho trovato la sua canzone vera, nuova e che rispecchia quello che succede nel mondo in questo momento. Sono molto felice che abbia vinto e gli auguro anche di trionfare all’Eurovision”

Ma non è tutto.

< Indietro Successivo >