Andrea Miccio si difende dalle accuse di Angela Nasti a Uomini e Donne

NEWS

Andrea Miccio si difende dalle accuse di Angela Nasti a Uomini e Donne

Andrea Sanna | 27 Febbraio 2019

Dopo le accuse di Angela Nasti a Uomini e Donne, Andrea Miccio si difende su Instagram Durante la puntata di […]

Dopo le accuse di Angela Nasti a Uomini e Donne, Andrea Miccio si difende su Instagram

Durante la puntata di lunedì 25 Febbraio di Uomini e Donne abbiamo visto Angela Nasti affrontare le prime esterne con i corteggiatori arrivati per conquistarla.
Tra loro figura anche il nome di Andrea Miccio, uno dei primi ad avere avuto questo privilegio, su cui però ha sollevato diverse accuse e portato poi lo stesso a difendersi pubblicamente su Instagram.

A differenza di altre prime uscite che siamo abituati a vedere in cui la tronista comincia a conoscere i ragazzi arrivati per lei, qui è successo qualcosa che ha lasciato perplessi in tanti. Angela Nasti, infatti, tra una chiacchierata e l’altra con Andrea ha chiaramente dichiarato:

“A me l’uomo così non piace, mi piace una persona più seria”

Queste esternazioni hanno lasciato il ragazzo basito. In puntata poi, dopo aver rivisto quelle immagini, la tronista ci ha tenuto a fare delle precisazioni. La Nasti ha confessato di averlo notato per primo e per questo ha voluto un confronto con lui. Il dietrofront è arrivato nel momento in cui è andata a sbirciare sul profilo Instagram di Andrea Miccio. Non avrebbe gradito infatti le foto che il corteggiatore condivide sul suo account. L’ha accusato considerandolo un “piacione” e “troppo femminile” per i suoi parametri.

L’atteggiamento di Angela Nasti ha provocato la reazione immediata di Andrea, che, senza salutarla, ha abbandonato la trasmissione.
Anche altri corteggiatori hanno attaccato Angela, come se fosse un pretesto per umiliarlo.

Non si è fatto attendere però il contrattacco da parte di Andrea Miccio, che su Instagram ha deciso di difendersi da queste accuse…

Andrea Miccio si difende su Instagram dalle accuse di Angela Nasti

Le accuse di Angela Nasti non sono proprio andate giù ad Andrea Miccio. Nelle ore successive alla messa in onda del pomeridiano di Uomini e Donne ha voluto replicare e difendersi. Il personal trainer per fare ciò ha usufruito del suo account di Instagram.

Ecco le parole di Andrea dopo le insinuazioni della Nasti, che l’ha portato ad abbandonare il dating show senza salutarla:

“Volevo salutare tutti e scusarmi per essere andato via così di corsa. Sinceramente non mi aspettavo di essere così mal giudicato, anzi attaccato. Mi hanno accusato di essere un piacione che mette foto ritoccate su Instagram. Questo non corrisponde al mio modo di essere”.

Andrea è un fiume in piena su Instagram e ha così continuato a difendersi con queste parole:

“Molto semplicemente io con la mia immagine, in particolare con quella del mio corpo, ci lavoro. Nella vita faccio il personal trainer, quello è veramente il mio fisico e ne vado orgoglioso. Ho lavorato duramente in palestra molti anni per ore e ore ogni giorno, anche mentre studiavo, per arrivare a questo risultato”.

Aggiungendo poi:

“Con le mie foto cerco solo di dimostrare cosa si può fare con l’impegno e la dedizione allo sport. E ovviamente, dato che faccio l’istruttore ed il personal trainer in palestra, fare pubblicità al mio lavoro”.

Ha concluso il corteggiatore, che non rivedremo più, almeno per ora, alla corte di Angela Nasti

Ma sarà conclusa la sua esperienza televisiva?

Andrea Miccio dopo Uomini e Donne

Dopo Uomini e Donne non sappiamo se Andrea Miccio farà o meno altre esperienze televisive o se si presenterà per corteggiare Giulia Cavaglianuova tronista annunciata dalla trasmissione. Tanti restano i dubbi in merito. Ad ora però l’uscita di scena del ragazzo sta facendo parlare e la Nasti è stata messa sotto accusa anche sul web.

Nel frattempo il giovane personal trainer ci ha tenuto comunque a ringraziare :

“Grazie a tutti per l’occasione che mi è stata data, la prossima volta magari ci saranno meno incomprensioni”.

Andrea dunque seppur molto dispiaciuto per le accuse che Angela Nasti ha fatto sul suo conto, non risulta demoralizzato. Anzi.

Di certo Andrea Miccio proseguirà il suo lavoro da personal trainer per se stesso e per chi, come lui, vuole cambiare totalmente la propria vita. Il futuro è ancora tutto da scrivere e chissà se non lo rivedremo di nuovo a Uomini e Donne.

Ad Andrea facciamo il nostro migliore in bocca al lupo per ciò che verrà.