Con delle dichiarazioni choc, Nino Formicola svela di aver subito molestie sessuali all’inizio della sua carriera

Tra i personaggi dello spettacolo italiano più amati di sempre c’è senza dubbio Nino Formicola. Il comico, conosciuto anche con il nome d’arte di Gaspare, è da anni nel cuore del grande pubblico. Solo lo scorso anno, inoltre, l’artista ha partecipato alla tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, vincendo inaspettatamente e diventando il vincitore di reality più anziano della tv italiana. Da quel momento Nino è tornato alla ribalta, lavorando anche come opinionista in alcuni salotti televisivi. Ed è proprio in una di queste occasioni che Formicola ha fatti delle dichiarazioni choc, svelando di aver subito, in passato, delle molestie sessuali, quando era agli inizi della sua carriera. La cosa, naturalmente, ha sconvolto il pubblico, e la notizia non è passata inosservata. Scopriamo le sue parole in merito.

Ospite dell’ultima puntata di Mattino Cinque, nel salotto di Federica Panicucci, il comico si è lasciato andare a delle inaspettate e sconvolgenti rivelazioni, che hanno lasciato tutti senza parole. La conduttrice, insieme agli opinionisti, ha deciso di affrontare un tema importante e ricorrente: se per un uomo è giusto concedersi per dare una svolta nella sua carriera. A quel punto, naturalmente, i vari ospiti in studio hanno aperto un lungo dibattito, dando le proprie opinioni e i propri pareri in merito. Fino a quando non è toccato proprio a Nino Formicola.

Il comico, dopo aver preso parola, ha svelato inaspettatamente di aver ricevuto delle molestie sessuali in passato, proprio agli inizi della sua carriera. La notizia ha sconvolto anche la stessa Panicucci che ha così deciso di andare più a fondo nella questione. Scopriamo le dichiarazioni di Nino Formicola in merito.

Avanti