Temptation Island oggi

NEWS

Temptation Island: come sono oggi le coppie dell’edizione 2018

Enrico Maddalena | 23 Marzo 2019

Temptation Island oggi: che fine hanno fatto le coppie? Oronzo e Valentina Sono passati diversi mesi dalla fine di Temptation […]

Temptation Island oggi: che fine hanno fatto le coppie? Oronzo e Valentina

Sono passati diversi mesi dalla fine di Temptation Island. Su sei coppie, quattro erano uscite dal programma ancora unite, due invece erano scoppiate. Martina e Gianpaolo, Lara e Michael non avevano superato indenni il programma, lasciandosi. Le altre quattro coppie, invece, avevano concluso insieme l’esperienza a Temptation Island. Ma se di Riccardo e Ida sappiamo che non è più continuata, come se la passano le altre coppie oggi? Intervistate dal settimanale di Uomini e Donne, i diretti interessati hanno raccontato cosa fanno dopo Temptation Island.

Partendo da Oronzo e Valentina, i due sono usciti dal programma proprio durante la prima puntata. Oronzo aveva chiesto subito il falò di confronto a Valentina, ma lei aveva rifiutato. Tuttavia il ragazzo non si era dato per vinto e, al secondo tentativo di un falò, è riuscito a conquistare nuovamente Valentina. Ma i due oggi come se la passano? a rivelarlo sono loro.

“Da quando è finito Temptation Island il nostro rapporto ha trovato una nuova luce. Parliamo di più, cerchiamo di affrontare a viso aperto i problemi senza fuggire. Ci sentiamo fidanzati, amanti e amici. Non ci sembra ancora vero di aver avuto la fortuna di poter fare un’esperienza simile. L’aver riscoperto l’amore che provo per lei, con un nuovo sapore, è stato unico. È un’esperienza inspiegabile che mi ha dato la possibilità di trovare più sicurezza in me stessa e di capire che cosa voglio. Dopo Temptation abbiamo deciso di condividere un pezzo importante della nostra vita: il lavoro. A breve lanceremo una nostra linea di costumi da bagno. Se tutti i progetti dovessero andare per il meglio, siamo pronti a sposarci. Ormai custodiamo nel cuore una certezza: siamo fatti per stare insieme.”

Continua.

< Indietro Successivo >