Dopo la proposta di matrimonio in diretta a L’Isola dei Famosi, adesso sembrerebbe che le nozze tra Marco Maddaloni e Romina Giamminelli siano a rischio

Sono passate alcune settimane da quando si è conclusa l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Come ricorderemo, a vincere il reality di Canale 5 è stato Marco Maddaloni, che con la sua simpatia e i suoi modi di fare ha conquistato il cuore del grande pubblico. Una volta arrivato in studio, il judoka ha potuto riabbracciare la sua compagna Romina Giamminelli, con la quale ha una relazione da ormai diversi anni. I due, tuttavia, non si sono mai sposati in chiesa, avendo celebrato solo il rito civile. E così, per sorprendere la sua donna, in diretta su Canale 5 Marco ha fatto una bellissima proposta di matrimonio a Romina, facendo emozionare tutto il pubblico. Nonostante sembrasse dunque che a breve le nozze si sarebbero svolte, adesso pare che il grande giorno di Maddaloni e della Giamminelli sia a rischio. Scopriamo cosa sta accadendo e le loro parole in merito.

Durante il percorso a L’Isola dei Famosi, il judoka settimana dopo settimana ha capito sempre di più di voler vivere tutta la vita al fianco della sua compagna. Così, tornato dall’Honduras, Marco Maddaloni ha deciso di sposare in chiesa, con la funzione religiosa, la sua compagna Romina Giamminelli. Le intenzioni del vincitore del reality sembravano più che serie, al punto da fare una proposta di matrimonio in diretta. Ciò nonostante, dopo essere tornato alla sua vita di sempre, pare che il campione abbia messo al primo posto altre priorità, e che dunque le nozze con la sua compagna potrebbero essere a rischio.

A svelarlo è proprio Romina Giamminelli, che stufa di aspettare i tempi di Marco Maddaloni, ha deciso di agire e svelare la verità sul loro matrimonio. Scopriamo cosa ha raccontato e come ha replicato il vincitore de L’Isola dei Famosi.

Avanti