Le pene d’amore non risparmiano nessuno, neanche le grandi celebrità internazionali. Sul grande schermo o sul red carpet, appaiono sicure di sé, ma nella realtà si trovano a fronteggiare problemi comuni. In un’intervista al settimanale Grazia, Kristen Stewart ha raccontato la sua persona esperienza con le relazioni sentimentali: «Sono stata devastata» – ha spiegato.

La protagonista di Twilight ha vissuto alcune storie tormentate: «All’inizio stai male, ma poi capisci che ogni singolo minuto passato a soffrire ti renderà più forte e consapevole. Per questo non sarei disposta a scambiare quel dolore con niente: meglio star male che essere completamente insensibili». 

In merito a sofferenza e sentimenti, dunque, Kristen non sembra avere dubbi: «Dobbiamo ricordarci sempre – ha aggiunto – che siamo noi i responsabili della nostra felicità e che siamo fatti per innamorarci».  L’attrice sarà presto al cinema: il 4 agosto, infatti, esce il film Equals, mentre bisognerà attendere la fine del mese di settembre per vederla nel nuovo lavoro di Woody Allen, Café Society.

Avanti