
Brands Award 2019: premiato Special Dog Excellence Monoprotein Maiale
Durante la serata di ieri Special Dog Excellence Monoprotein Maiale è stato premiato con il Brands Award 2019 Ieri sera…
Durante la serata di ieri Special Dog Excellence Monoprotein Maiale è stato premiato con il Brands Award 2019
Ieri sera 4 Luglio 2019 a Milano nella splendida cornice di Palazzo Parigi, in corso Porta Nuova, hanno preso il via i Brands Award 2019. Nel corso della manifestazione abbiamo scoperto i vincitori. Tante le marche a largo consumo che si sono contese il titolo. Tra i premiati compare anche Special Dog Excellence Monoprotein Maiale, appartenente a Monge, una delle etichette italiane più rinomate del pet food dal 1963.
Il celebre riconoscimento ogni anno, da circa 20 anni, viene assegnato da Gdoweek e Markup, in collaborazione con eldomtrade. Premia, come dicevamo appunto, i migliori brand di largo consumo, tra i più noti e apprezzati del nostro Paese.
Brands Award 2019 è l’unica iniziativa esistente che si occupa e premia i vincitori delle varie categorie in base a dei criteri ben specifici. Per selezionarli, infatti, ci si è basa sulla somma di tre classifiche distinte:
- La preferenza dei consumatori italiani per quel determinato prodotto.
- Le varie performance di vendita di ogni marchio.
- Il giudizio dei buyer, ossia dei diversi acquirenti che puntano su quello specifico articolo.
E proprio Special Dog Excellence Monoprotein Maiale nella serata che vi stiamo raccontando ha battuto la concorrenza piazzandosi al primo posto tra i brand esistenti di Pet Food e conquistando, così, il Brands Award 2019.
Un risultato importante, come rivelato dallo stesso comunicato del sito di Monge, che ha premiato il sacrificio e duro lavoro dell’intera squadra che ormai da 56 anni si occupa di questo.
Andiamo a leggere insieme tutta la loro gioia.
Brands Award 2019: le parole dei vincitori
Poco dopo la premiazione Special Dog Excellence Monoprotein Maiale, nel sito Monge è comparso il comunicato ufficiale. Nel medesimo si è sottolineata tutta la contentezza per questo riconoscimento importante, frutto di dedizione e duro lavoro:
“Il premio non è solo una conferma degli straordinari risultati, che stiamo ottenendo con la qualità dei nostri prodotti, ma anche una spinta a continuare su questa strada”.
Si legge nell’annuncio dopo il ritiro del Brands Award 2019. Gli addetti al lavoro ci hanno tenuto a ringraziare con grande affetto anche tutti coloro che hanno reso possibile ciò:
“Ringraziamo tutti coloro che ci hanno votato, i nostri dipendenti, che con passione e dedizione contribuiscono giorno dopo giorno al nostro successo”.
E ancora:
“I nostri rivenditori che credono in noi e, soprattutto, tutti voi che ci scegliete ogni giorno.
Monge, la famiglia italiana del pet food”.
Insomma, una grande soddisfazione per l’azienda e che testimonia quanto l’eccellenza italiana sia in continua evoluzione e miglioramento continuo.
Noi di Novella2000.it non possiamo che congratularci con loro per aver ottenuto l’ambito premio dei Brands Award 2019.