Sinisa Mihajlovic: le figlie svelano a Verissimo come hanno vissuto la malattia del padre

NEWS

Sinisa Mihajlovic: le figlie svelano a Verissimo come hanno vissuto la malattia del padre

Andrea Sanna | 14 Settembre 2019

A Verissimo le figlie di Sinisa Mihajlovic, Viktorija e Virginia svelano come hanno vissuto la malattia del padre Torna il […]

A Verissimo le figlie di Sinisa Mihajlovic, Viktorija e Virginia svelano come hanno vissuto la malattia del padre

Torna il primo appuntamento di questa stagione con Verissimo, rotocalco del TG5 presentato da Silvia Toffanin. Tra i tanti ospiti presenti in studio anche Viktorija e Virginia, figlie dell’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic. Le ragazze affronteranno il delicato argomento legato alla malattia di loro padre e svelano alla conduttrice come hanno vissuto questo momento così delicato e difficile.

A Luglio durante una conferenza stampa straordinaria, Mihajlovic ha confessato in lacrime ai giornalisti di avere la leucemia. Una notizia che ha sconvolto il mondo del calcio e non solo, il quale si è mostrato fin da subito solidale nei riguardi dell’ex giocatore della Lazio.

Per questo Sinisa si è subito sottoposto a tutte le cure specifiche e con la forza di un combattente, dopo soli 40 giorni, è tornato in campo per sostenere la sua squadra durante la prima gara di campionato, in casa dell’Hellas Verona. Un ritorno che ha commosso in tanti, in particolar modo le sue figlie, Viktorija e Virginia, che su Instagram non hanno potuto fare a meno di manifestare la loro gioia.

Le due ex naufraghe dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi hanno confidato a Verissimo come hanno vissuto e stanno vivendo questo periodo così difficile dovuto alla malattia del loro padre, Sinisa Mihajlovic. Prima di raccontarsi, entrambe in questi mesi ci hanno sempre tenuto a precisare:

«Nostro papà è un guerriero»

Ed è proprio così in effetti. Sinisa è un uomo che non molla mai, anche davanti ad un muro insormontabile, come raccontato dalle sue figlie. Infatti, nonostante tutto ha mantenuto la promessa di non lasciare sola la sua squadra:

«Per noi questa è stata una notizia che ci ha cambiato la vita. In totale siamo cinque fratelli e da sempre ci consideriamo una famiglia molto unita. Ci sentiamo di stare sempre vicini a nostro papà che è un guerriero e non si butta mai giù. Adesso sta proseguendo le cure. Paradossalmente da ciò che si può pensare in questi casi è lui che dà la forza a noi. Nella sua vita ha superato tante battaglie, ha le spalle larghe, così come noi».

Hanno confessato Viktorija e Virginia a Verissimo. Ecco di seguito le toccanti parole delle figlie di Sinisa Mihajlovic

< Indietro Successivo >