Sara Tommasi: le rivelazioni choc e come sta ora. Poi l'appello a Barbara d'Urso

NEWS

Sara Tommasi: le rivelazioni choc e come sta ora. Poi l’appello a Barbara d’Urso

Andrea Sanna | 8 Ottobre 2019

Tramite un comunicato Sara Tommasi fa delle rivelazioni choc sul suo passato Dopo diversi mesi Sara Tommasi torna a far […]

Tramite un comunicato Sara Tommasi fa delle rivelazioni choc sul suo passato

Dopo diversi mesi Sara Tommasi torna a far parlare di sé e stavolta per alcune rivelazioni choc circa il suo passato turbolento. Con un comunicato l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi fa sapere come sta ora e fa un appello alla conduttrice Barbara d’Urso. Ma vediamo scopriamo insieme le sue parole.

Nel periodo estivo la Tommasi ha annunciato di essere felice con il suo compagno Angelo Guidarelli, imprenditore 46enne, e di aspettare un bambino insieme a lei. Una lieta notizia dopo il buio che ha attraversato la sua vita. La gravidanza però interrotta come fatto sapere dalla sua manager, per proseguire le cure. Sempre a tal proposito l’agente di Sara ha annunciato che a Settembre sarebbe tornata in televisione per parlare di quanto accaduto.

Intanto Sara Tommasi con un comunicato ufficiale è tornata a parlare di quanto vissuto anni fa, rilasciando alcune rivelazioni choc, come riportato dal portale Notizie Audaci e condiviso anche da diversi siti. Ecco quanto si legge:

“Ho passato anni veramente terribili, tante cose le ho rimosse, scappavo di casa, vagavo senza una meta, non riuscivo a volermi bene, mi davo a tutti e tante persone ne approfittavano di me e mi facevano fare qualsiasi cosa perché nelle condizioni in cui ero non ero in grado di distinguere il bene dal male e quindi non sapevo dire no!”

Ha confessato Sara Tommasi, richiamando alla memoria quanto successo nel periodo più drammatico della sua vita. Aggiungendo ancora la stessa ha aggiunto:

“Soffrivo di bipolarismo e stavo ancora peggio perché la patologia veniva accentuata dall’uso di droghe, alcol e psicofarmaci. Ricordo quella notte a Milano di qualche anno fa, ero scappata da Terni ed ero finita in casa con degli alcolizzati e dei tossicodipendenti, ho rischiato di morire! Per grazia di Dio la mia famiglia è corsa a prendermi per i capelli, mi hanno fatta ricoverare e mi hanno salvato la vita.”

Questa esperienza, dunque, è servita a Sara per non commettere gli stessi errori. Un trascorso tragico che ora racconta con una consapevolezza differente.

Oltre a queste rivelazioni choc su quanto avvenuto in passato, Sara Tommasi, nel comunicato, fa sapere a tutti come sta ora dopo i momenti turbolenti e complicati della sua vita. Di seguito lancia anche un appello a Barbara d’Urso

Scopriamo quanto detto dalla Tommasi.

< Indietro Successivo >