Anticipazioni Trono Classico Uomini e donne registrazione 16 ottobre

NEWS

Anticipazioni Trono Classico Uomini e donne registrazione 16 ottobre: volano baci

Debora Parigi | 17 Ottobre 2019

Uomini e donne

Anticipazioni Trono Classico Uomini e donne registrazione 16 ottobre: le news raccontano di baci per i tronisti e anche eliminazioni. […]

Anticipazioni Trono Classico Uomini e donne registrazione 16 ottobre: le news raccontano di baci per i tronisti e anche eliminazioni.

Anticipazioni Uomini e donne trono di Giulio Raselli

Nel pomeriggio di mercoledì 16 ottobre c’è stata la nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e donne e per le anticipazioni ringraziamo il sito Il Vicolo delle News. La puntata è iniziata da Giulio Raselli, il quale è uscito con Giovanna, Irene e una ragazza nuova, Giulia, che è entrata in seguito. La prima esterna è quella con Giovanna che è andata male, anche se era iniziata bene.

Lei gli ha fatto una sorpresa andandolo a prendere alla stazione e lui si è mostrato molto felice. Sono andati in albergo, si sono seduti sul divano e si sono scambiati effusioni. Giulio ha ribadito la sua felicità nel vederla, ma quando sono andati sul balcone tutto è cambiato. Mentre erano abbracciati e lui le dava dei baci, Giovanna gli ha chiesto se avesse baciato Irene. Lui non ha risposto, lei ha chiesto di nuovo e mentre lui la teneva stretta e la baciava sulla fronte, lei si è allontanata e innervosita. Il tronista ha chiesto perché avesse pensato proprio a Irene e lei ha detto perché non ce n’erano altre. Così Giulio ha detto che c’era un’altra ragazza che ha brillato. Giovanna ha comunque continuato ad evitarlo e Giulio le ha detto di non sentirla vera. Lei se n’è andata arrabbiata.

In studio Giulio ha ribadito il non sentire Giovanna vera, come se la sua reazione fosse studiata a tavolino dopo la visione di Uomini e donne dall’età di 16 anni. Hanno quindi discusso un po’, anche con Tina che ha dato ragione al tronista. La corteggiatrice ha invece detto di essere sempre stata se stessa. Poi ha avuto una lunga discussione con Shein per una frase detta in esterna sulle ragazze sedute dietro. Comunque la famosa ragazza che brillava è una nuova: Giulia.

Le anticipazioni del Trono Classico dicono che i due hanno fatto un’esterna in un parco e si sono seduti a terra. Sono iniziati subito gli abbracci e lui ha detto di provare un senso di protezione nei suoi confronti. Lei ha detto di aver sempre cercato questo in un uomo. Lui è stato benisso tanto che ha avvertito anche la redazione di questo. Poi Giulio ha voluto comprarle delle scarpe che in esterna lei aveva detto che le piacevano. E ha chiesto anche di vederla di nuovo, ma in una situazione più elegante. Infatti hanno fatto una seconda esterna, una cena elegante, e sono stati molto vicini. Anche lei ha detto che aveva tanta voglia di rivederlo. Sono stati anche vicini col viso, ma non si sono baciati sulle labbre. Poi lui se n’è andato.

Infine c’è stata l’esterna di Giulio con Irene. In una casetta, seduti per terra, hanno inziato a parlare e poi lui le ha chiesto di abbracciarlo. Lui però le ha detto di non sentire emozioni da parlare di lei, di sentirla cioè un po’ fredda. La corteggiatrice ha risposto che la colpa è del contesto, che ha bisogno di sentirsi più a suo agio. Allora sono usciti e Giulio ha chiesto di spengere le telecamere. Quando si sono riaccese si stavano baciando. In studio, Giovanna se n’è andata e lui non l’ha rincorsa, dicendo che non la vede vera. Irene ha detto di essere molto felice per il bacio e per il gesto di lui di metterla a suo agio. Ma quando vede quello che lui fa in studio un po’ cala tutta la felicità.

Poi è stato il turno della tronista Giulia…

Anticipazioni Uomini e donne trono di Giulia Quattrociocche

Le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne continuano con il percorso di Giulia Quattrociocche. Lei è uscita con Daniele, Alessandro e Cristian, ma di quest’ultimo non è stata mostrata l’esterna. Giulia ha deciso di fare la stessa esterna sia con Alessandro che con Daniele, cioè andare nelle loro case a vedere le loro realtà.

La prima esterna è stata Alessandro. Lui non era a casa, allora lei lo ha chiamato per mostrargli dov’era e lui è arrivato a corsa uscito dalla palestra. Nonostante la rabbia per la settimana prima, le ha sorriso e l’ha abbracciata. Hanno fatto un giro in macchina e sono stati molto bene. Poi sono arrivati ad un pozzo e lì si sono baciati. Il bacio è stato davvero lungo. Tornati in studio Daniele ha mostrato tutto il suo malessere per quanto accaduto, perché continua a credere che Alessandro non sia davvero interessato. I due corteggiatori hanno anche discusso. Giulia, invece, ha detto che per la prima volta ha visto Alessandro sincero e lui è stato contento di trovare la tronista senza freni. Per la tronista, la conoscenza con Alessandro inizia proprio da qui.

Le anticipazioni di Uomini e donne continuano con l’esterna di Daniele. Anche qui Giulia è andata a casa di lui. Prima è uscita la mamma sul balcone e poi lui a torso nudo. Hanno fatto una passeggiata nelle vicinanze, poi sono andati in un parco e lei si è seduta su un’altalena. La tronista ha detto che questa esterna non ha aggiunto niente in più alla conoscenza, perché è come se queste cose le avessero già fatte. Ha spiegato cioè che si sente come se fossero fidanzati da 10 anni e lo conoscesse benissimo. Per lei questa è una cosa molto bella. Daniele ha provato a baciarla, ma lei si è scansata.

In studio Daniele ha chiesto a Giulia di ballare e lei ha accettato. Giulio ha ballato con Giulia e Alessandro con Veronica. Alla fine è entrato Cristian. Con lui c’è stata una piccola esterna dove lui ha cercato di farle una sorpresa. Ma lei non ha apprezzato e gliel’ha detto. In studio il ragazzo ha detto di voler continuare a corteggiarla perché gli piace tanto. Ma Giulia ha detto di non provare questo interesse e non vuole fargli perdere tempo, così lo ha mandato via.

Per Alessandro Zarino, invece, non c’è stato tempo e Maria De Filippi ha detto che inizierà da lui la prossima volta.