Miguel Chavez spiega perché non è tornato ad Amici: le sue parole

NEWS

Miguel Chavez spiega perché non è tornato ad Amici 19: le sue parole

Andrea Sanna | 17 Novembre 2019

Amici

Con un lungo post su Instagram, Miguel Chavez spiega il perché non è tornato ad Amici 19 Nella giornata di […]

Con un lungo post su Instagram, Miguel Chavez spiega il perché non è tornato ad Amici 19

Nella giornata di ieri si sono aperte ufficialmente le porte della scuola più famosa d’Italia: Amici 19. In tanti, tra i protagonisti, speravano di rivedere Miguel Chavez, ma le cose non sono andate come previsto. Il ragazzo, infatti, con un lungo post sul suo account di Instagram ha spiegato il perché non è tornato nel talent show di Canale 5. Di seguito scopriremo le sue parole.

Lo scorso anno, ad un passo dal serale, Miguel Chavez non è stato ammesso alla seconda fase del programma, ma Maria De Filippi gli ha offerto l’opportunità di ripresentarsi quest’anno insieme a Federica Marinari e Federico Milan. Anche questi ultimi però hanno scelto alte strade. Al contempo, però, il ballerino ha vinto la borsa di studio di Banca 5 e ottenuto la possibilità con Federico di poter entrare a far parte della squadra di Timor Steffens, coreografo e insegnante della trasmissione.

Questo dunque ha spinto Miguel Chavez a non fare alcun passo indietro e lasciare la possibilità ad altri ragazzi di mettersi in gioco ad Amici 19. Ecco le sue parole:

“Finalmente oggi aprono le porte della grande scuola di Amici che daranno l’opportunità a 17 artisti pieni di talento di realizzare il loro sogno. Con questo post ci tengo innanzitutto ad augurare un grandissimo in bocca al lupo ai ragazzi perché proprio un anno fa ho avuto l’onore di essere stato ammesso nella scuola e la sensazione è indescrivibile perché è proprio un passo importante che si fa verso il grande sogno”.

Miguel Chavez ha aggiunto, dispensando consigli ai novellini:

“Per chi non è riuscito non è una sconfitta ma anzi deve essere un motivo in più per riprovarci e non buttarsi giù perché ognuno di noi avrà il proprio momento di brillare!! I consigli che potrei dare sono i seguenti: 1) Siate sempre umili con tutti perché con un piccolo gesto di umiltà riempi il cuore a qualcun altro. 2) Impegnatevi al 101%, date sempre il massimo. 3) Cercate sempre di ascoltare il vostro cuore e il vostro intuito, FIDATEVI DI VOI STESSI SEMPRE. 4) Affrontate le cose con coraggio e onore. 5) Amatevi 24/7. In questo post ci tengo a raccontarvi un po’ cosa ho fatto dopo il mio percorso ad Amici”.

A seguire, dunque, Miguel Chavez ha raccontato cosa ha fatto dopo il talent e perché quindi ha ritenuto opportuno non tornare ad Amici 19

< Indietro Successivo >