Il paradiso delle signore anticipazioni4

NEWS

Il paradiso delle signore 4 anticipazioni e trama 18 e 19 novembre

Nicolò Figini | 18 Novembre 2019

Il paradiso delle signore 4 anticipazioni 18 e 19 novembre Eccoci giunti all’inizio di una nuova settimana per la fiction […]

Il paradiso delle signore 4 anticipazioni 18 e 19 novembre

Eccoci giunti all’inizio di una nuova settimana per la fiction pomeridiana di Rai 1. Prima di passare alle anticipazioni e alla trama delle puntate del 18 e 19 novembre de Il paradiso delle signore 4, facciamo un riassunto di quello che è successo in precedenza.

Abbiamo lasciato Cesare con la consapevolezza che Nicoletta provi ancora dei sentimenti verso Riccardo. Infatti ha anche scoperto del piano di fuga dei due amanti e ha deciso di mettere in pratica un suo piano di vendetta. Cesare, quindi, prende Margherita e costringe la giovane Cattaneo a mentire a Riccardo, dicendogli di aspettare un bambino dal marito. Alla fine assistiamo alla partenza verso Bari dei coniugi e al dolore del Guarnieri.

Nel frattempo, Rocco ha incontrato Maria tramite un appuntamento organizzato da Agnese. Tuttavia, almeno per lui, la scintilla non è scattata. Infatti, il cugino di Vincenzo si invaghisce di Marina, la Venere aspirante attrice del Paradiso. Quest’ultima, inoltre, diventa la nuova protagonista dello spot pubblicitario per il grande magazzino.

Vediamo, adesso, le anticipazioni e la trama delle puntate del 18 e 19 novembre de Il paradiso delle signore. Ecco quello che succederà.

Il paradiso delle signore 4 trama lunedì 18 novembre

Stando alle anticipazioni de Il paradiso delle signore 4, il piano di fuga architettato da Riccardo va in fumo, in quanto Nicoletta e Cesare sono partiti per Bari. Con il cuore infranto, quindi, il povero Guarnieri si reca al circolo e ricomincia a bere. Nel frattempo, Adelaide non sa dove si trovi il nipote. Tuttavia, Cosimo le comunica dove sia il ragazzo, senza sapere quanto sia grave la situazione. Infatti, Angela si rifiuta di versare un altro bicchiere a Riccardo. Questo lo porta a sbraitare contro la sorella di Marcello, preoccupata che il giovane stia esagerando.

Intanto, Silvia e Luciano dopo aver salutato la figlia si accorgono che in casa c’è troppo silenzio. La buona notizia, però, riguarda il ritorno del figlio Federico. Il ragazzo, infatti, ha mandato una lettera per avvertire che tornerà in occasione delle vacanze natalizie. Nel mentre, al Paradiso iniziano le selezioni per cercare la nuova Venere che sostituirà Nicoletta.

Il paradiso delle signore 4 trama martedì 19 novembre

Parliamo, adesso, delle anticipazioni e della trama della puntata del 19 novembre de Il paradiso delle signore 4. Tutti sanno come la pensa Rocco sulle donne lavoratrici, ma Agnese tenta di fargli cambiare idea. Nel frattempo, Armando continua la sua opera di persuasione per convincere il giovane a studiare per migliorarsi. Intanto, al Paradiso è sfida aperta tra le due candidate alla posizione di Venere. Da un lato troviamo Maria, raccomandata da Agnese, mentre dall’altra c’è Patrizia Vega, molto competente.

Cosimo, nel mentre, cerca di stare vicino all’amico Riccardo e lo porta a pranzare al Circolo. Qui, il giovane Guarnieri decide di scusarsi con Angela per il comportamento avuto con lei. Infine, Marta e Vittorio Conti si stanno godendo una cena romantica al lume di candela. Quando, a un certo punto bussano alla porta e si trovano davanti Riccardo. Il fratello vuole sapere se sta davvero per diventare zio.

Dove vedere Il paradiso delle signore in streaming

Se non avete tempo di guardare tutte e 160 puntate in diretta, dopo aver letto le anticipazioni e la trama de Il paradiso delle signore 4, esiste un metodo molto semplice per recuperarle. Infatti, venendo trasmesso su Rai 1 ogni giorno, eccetto il sabato e la domenica, dalle 15:40 circa, la piattaforma streaming RaiPlay le aggiungerà al catalogo subito dopo la messa in onda. Il servizio è totalmente gratuito. Per registrarsi basta inserire una mail e una password valide, così da gustarsi tutti i contenuti disponibili al suo interno, dai varietà alle fiction.