Il paradiso delle signore 4 anticipazioni

NEWS

Il paradiso delle signore 4 anticipazioni e trama 20 e 21 novembre

Nicolò Figini | 20 Novembre 2019

Il paradiso delle signore 4 anticipazioni 20 e 21 novembre A metà settimana continuano le anticipazioni sulla trama de Il […]

Il paradiso delle signore 4 anticipazioni 20 e 21 novembre

A metà settimana continuano le anticipazioni sulla trama de Il paradiso delle signore 4. Prima, però, di vedere quello che succederà nelle puntate del 20 e 21 novembre, come al solito, facciamo il punto della situazione.

Nicoletta e Cesare sono partiti per Bari, mandando all’aria i piani di Riccardo. Quest’ultimo, così, cerca di placare il dolore ricominciando a bere. Adelaide è preoccupata perché non sa dove sia il nipote. Grazie a Cosimo scopre che si trova al Circolo, luogo in cui vediamo sbraitare il giovane Guarnieri nei confronti di Angela, la quale si rifiuta di versargli altro alcol. Nel frattempo, a casa Cattaneo arriva una lettera da parte di Federico. Il figlio annuncia che tornerà a casa per le feste natalizie. Infine iniziano le selezioni per cercare la nuova Venere che prenderà il posto di Nicoletta. La scelta ricade su Maria e Patrizia Vega.

Nella puntata di martedì 20 novembre, invece, Agnese cerca di far cambiare idea Rocco riguardo alle donne lavoratrici. Armando, inoltre, continua a voler persuadere il giovane a studiare per migliorarsi. Mentre al Paradiso inizia il periodo di prova delle Veneri, Riccardo si reca al Circolo per chiedere scusa ad Angela. Alla fine vediamo il giovane Guarnieri recarsi a casa di Marta e Vittorio chiedendo se sta per diventare zio, avendolo saputo da Irene che ha origliato la conversazione tra gli sposi.

Vediamo, adesso, le anticipazioni e la trama delle puntate del 18 e 19 novembre de Il paradiso delle signore 4. Ecco quello che succederà.

Il paradiso delle signore 4 trama mercoledì 20 novembre

Stando alle anticipazioni de Il paradiso delle signore 4, Luciano e Silvia, dopo la partenza di Nicoletta, cercano di trovare un nuovo equilibrio familiare. Nel frattempo, Riccardo è sempre più inconsolabile. Infatti decide di passare qualche giorno alla villa di Rapallo. Ludovica Brancia vede una possibilità per riconquistare il cuore del giovane Guarnieri. Intanto, i piani di Adelaide e Umberto per appropriarsi dei soldi dei Brancia continuano. Nel mentre, Marta e Vittorio danno la notizia del bambino in arrivo ad Adelaide, Umberto e, in un secondo momento, anche al Paradiso. Infine, Agnese e Armando si trovano a cena a casa Cattaneo e iniziano ad approfondire la loro conoscenza, andando sempre più d’accordo.

Il paradiso delle signore 4 trama giovedì 21 novembre

Secondo le anticipazioni della puntata del 21 novembre de Il paradiso delle signore 4, il giorno seguente Rocco e Salvatore si fanno raccontare da Agnese la sua serata. In questo modo scoprono la presenza anche di Armando. I due ragazzi, perciò, presi dalla gelosia cominciano a tempestare di domande la povera Amato. La stessa scena si ripropone anche in caffetteria, dove Marcello si diverte ad assistere.

Intanto, Angela trova al Circolo una lettera che Riccardo ha scritto la notte in cui sarebbe dovuto partire per l’America con Nicoletta. In seguito, arriva un annuncio da parte di Vittorio. Il signor Conti ha deciso di proiettare il Carosello per la nuova collezione degli abiti, disegnati da Gabriella, all’interno del Paradiso. Infine, Patrizia viene scelta come nuova Venere in sostituzione a Nicoletta. Così Maria cerca conforto in Rocco, Armando e Agnese.

Dove vedere Il paradiso delle signore in streaming

Se non avete tempo di guardare tutte e 160 puntate in diretta, dopo aver letto le anticipazioni e la trama de Il paradiso delle signore 4, esiste un metodo molto semplice per recuperarle. Infatti, venendo trasmesso su Rai 1 ogni giorno, eccetto il sabato e la domenica, dalle 15:40 circa, la piattaforma streaming RaiPlay le aggiungerà al catalogo subito dopo la messa in onda. Il servizio è totalmente gratuito. Per registrarsi basta inserire una mail e una password valide, così da gustarsi tutti i contenuti disponibili al suo interno, dai varietà alle fiction.