Chi è Noemi Letizia di Real Housewives Napoli: età, biografia, Instagram

NEWS

Chi è Noemi Letizia di Real Housewives Napoli: età, biografia, Instagram

Debora Parigi | 24 Gennaio 2020

Chi è Noemi Letizia di Real Housewives Napoli: età, biografia, vita privata, lavoro, Instagram, il rapporto con Berlusconi e tutte […]

Chi è Noemi Letizia di Real Housewives Napoli: età, biografia, vita privata, lavoro, Instagram, il rapporto con Berlusconi e tutte le news sulla casalinga.

Chi è Noemi Letizia biografia

Scopriamo meglio chi è Noemi Letizia, casalinga del programma Real Housewives Napoli. Ha 28 anni e vive a Chiaia con la sua famiglia moderna e allargata. A 10 anni ha perso il fratello.

Dopo aver fatto qualche apparizione in TV sia in Rai che su emittenti locali, ha provato a lanciare una sua linea di costumi e ad aprire una pizzeria a Napoli. Ma entrambi non sono andati a buon fine. Oggi Noemi si dedica ai suoi figli e dice che si divide tra i doveri di mamma e quelli di donna. Ha comunque anche un’azienda che produce profumi.

Si definisce una folle, con il cervello che parte a mille e che la porta addirittura a fare gesti strani, tanto che le sue cameriere già di prima mattina si divertono a vederla così “schizzata”.

La vita privata di Noemi Letizia di Real Housewives Napoli

Parlando della vita privata e sentimentale di Noemi Letizia, sappiamo che ha 3 figli. I primi due, Beatrice e Valerio, sono nati dal matrimonio con Vittorio Romano, un facoltoso imprenditore napoletano. Mente il terzo è nato dalla relazione con Carlo Pica, un costruttore che ha 20 anni più di lei.

Si definisce una ragazza vera, ama la vita e ama divertirsi. Quando c’è un party o vi partecipa o sta a casa. E in questo modo affronta tutte le situazioni della vita. Dice di avere un problema con lo shopping, poiché quando compra qualcosa, come ad esempio una borsa, pensa già a tutto il resto da abbinarci, dall’abito, alla scarpa ai gioielli. Ha la mania di abbinare tutto, per lei tutto deve essere abbinato.

Con la chirurgia estetica ha un buon rapporto. A 18 anni ha deciso di pompare un po’ le labbra, solo che ha esagerato. Lei stessa dice che le sue labbra sembravano dei canotti.

Noemi Letizia e il rapporto con Berlusconi

Il rapporto tra Noemi Letizia e Silvio Berlusconi risale ai tempi del suo diciottesimo compleanno, quando cioè l’allora premier partecipò alla sua festa a Caserta. Ciò suscitò molto scalpore e portò anche la moglie Veronica Lario a riferire che il marito non aveva mai partecipato ai diciottesimi dei figli. Questo fu il primo scandalo in cui venne coinvolto Berlusconi in merito alla frequentazione di ragazze minorenni. La stessa Noemi Letizia riferì di vedere spesso Silvio Berlusconi e di chiamarlo “Papi”. Da questo Noemi venne dichiarata una delle “Papi girl” del Cavaliere.

L’evento che lega Noemi a Berlusconi ha causato molti dispiaceri nella ragazza. Lei, infatti, dice che non giudica mai ciò che fanno gli altri, perché per lei tutti possono fare quello che vogliono. Ma ha notato che gli altri invece sono molto interessati a quello che fa lei. E da questo si è fatta un tatuaggio che rappresenta un motivo di ribellione a tutti coloro che la giudicano: la scritta “shhhh” sull’indice destro.

Sa che per anni è stata e lo è ancora uno degli argomenti dei salotti di tutta Italia e reputa che ciò sia sulla base del nulla, poiché nessuno la conosce davvero. E così oggi ha deciso di mettersi in gioco per far vedere a tutti chi è davvero Noemi Letizia. Vuole dimostrare di essere forte nonostante tutto quello che le è successo.

Noemi Letizia su Instagram

Qual è il modo migliore di seguire Noemi Letizia sui social network? Ovviamente attraverso il suo profilo Instagram che oggi vanta quasi 17 mila follower. Si tratta di un numero enorme che deriva anche dal fatto di essere ormai conosciuta da tempo, nel bene e nel male. Con la messa in onda di Real Housewives Napoli sicuramente i follower aumenteranno.

Dal suo canale scopriamo che ha un sito tutto suo, che si definisce una super mamma ed è anche una donna di successo. Posta molte foto con la sua famiglia, i suoi amici e ovviamente il suo compagno, del quale è molto gelosa. Ci sono tanti selfie e molte promozioni.

Ultimamente non mancano i post della sua partecipazione a Real Housewives Napoli in compagnia anche delle altre casalinghe del reality.