Barbara De Santi avrebbe potuto corteggiare un noto tronista. Ecco chi è

NEWS

Barbara De Santi avrebbe potuto corteggiare un noto tronista. Ecco chi è

Debora Parigi | 25 Febbraio 2020

Uomini e donne

Oggi è protagonista al Trono Over, ma in passato Barbara de Santi avrebbe potuto arrivare al Cassico per corteggiare un […]

Oggi è protagonista al Trono Over, ma in passato Barbara de Santi avrebbe potuto arrivare al Cassico per corteggiare un noto tronista. Ecco chi è.

Tutti ormai conoscono Barbara De Santi, protagonista del parterre del Trono Over di Uomini e donne e spesso al centro delle polemiche. Arrivata nel programma nel 2011, si è presa una pausa di tre anni in cui ha vissuto una storia nata fuori dagli studi. Negli ultimi anni è quindi tornata dicendo di voler avere un nuovo approccio. In realtà il suo carattere non è cambiato molto e non mancano spesso le discussioni sia con i cavalieri che con gli opinionisti.

Ma da un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e donne scopriamo che Barbara De Santi avrebbe potuto arrivare al Trono Classico. Il suo sogno infatti era quello di essere tronista, ma non è mai successo. La redazione però la chiamò per fare la corteggiatrice e anche di un noto tronista che è piaciuto molto al pubblico. Ecco chi è e come sono andate le cose:

Io ho iniziato a guardare Uomini e donne ai tempi in cui Tina Cipollari corteggiava Roberto. Non mi perdevo una puntata e sognavo di trovare l’amore con tanto di petali rossi che cadevano dal soffitto. Per me era una favola. La prima volta che ho scritto alla redazione avevo già 35 anni: volevo salire sul trono. La redazione però mi richiamò per corteggiare Leonardo Greco, ma io rifiutai e la risentii anni dopo, nel 2011, quando poi sono entrata a far parte del parterre del Trono Over, che allora era un format nuovissimo. Mi ricordo che in quel periodo avevo scoperto che il mio fidanzato dell’epoca, che era tedesco e con cui vivevo un rapporto a distanza, era sposato. Mi trovavo in un vero e proprio baratro sentimentale: così è cominciata la mia avventura, che all’inizio pensavo sarebbe durata solo pochi mesi.

Barbara De Santi avrebbe quindi potuto prendere parte al format del Trono Classico che vedeva corteggiatrici intorno ai 20 anni scontrarsi con quelle intorno ai 40 per conquistare un tronista.

Nell’intervista, Barbara ha anche raccontato la situazione che sta vivendo ultimanente al Trono Over, rispondendo anche alle polemiche che si sono create…

< Indietro Successivo >