Adriana Volpe: il marito critica i suoi comportamenti al Grande Fratello Vip

NEWS

Adriana Volpe: il marito critica i suoi comportamenti al Grande Fratello Vip

Vincenzo Chianese | 27 Febbraio 2020

Roberto Parli, marito di Adriana Volpe, critica i comportamenti della conduttrice al Grande Fratello Vip, e fa un duro sfogo […]

Roberto Parli, marito di Adriana Volpe, critica i comportamenti della conduttrice al Grande Fratello Vip, e fa un duro sfogo

Tra i concorrenti più amati della quarta edizione del Grande Fratello Vip c’è certamente Adriana Volpe. La conduttrice si è confermata come una delle personalità più forti del reality, pur finendo spesso al centro dell’attenzione. Non sono mancati, per lei, duri confronti e scontri con altri protagonisti della trasmissione, che l’hanno accusata di voler sempre essere al centro dell’attenzione. Nel mentre Adriana è anche finita al centro del gossip. In questi giorni, infatti, la presentatrice si è legata ad Andrea Denver, e pare che i due siano più in sintonia che mai.

Al di fuori della casa del Grande Fratello Vip, però, Roberto Parli, marito di Adriana Volpe, sta attenendo il ritorno a casa della conduttrice, assistendo a tutto quello che accade. Proprio in queste ore, il compagno della gieffina ha deciso di aprisi a cuore aperto, sfogandosi in una lunga intervista per il nuovo numero del settimanale Chi. Nel corso della chiacchierata, Parli ha duramente criticato alcuni comportamenti di Adriana al Grande Fratello Vip, facendo un lungo sfogo, e commentando anche il flirt della Volpe con Andrea Denver. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Qui in Svizzera non riesco a vedere il live dalla Casa e non sto sveglio fino alle 4 di mattina. E anche Gisele si distrae e pensa meno alla mamma. Sono contentissimo che il pubblico la stia appoggiando e vorrei che vincesse. Ecco, magari preferirei se in finale ci arrivasse con Patrick piuttosto che con Denver. Ad Andrea non direi niente, Adriana è grande abbastanza, è lei che deve ricordarsi di avere un marito e una figlia. Forse dentro la percezione di ciò che vediamo fuori è diversa, ma è per questo che le ho scritto, per proteggere lei e la nostra famiglia dai giudizi altrui”

Ma non è tutto. Proseguendo il suo sfogo, Roberto Parli ha continuato a parlare dei comportamenti di Adriana Volpe al Grande Fratello Vip, dicendo la sua sui gossip che hanno coinvolto la conduttrice. Leggiamo le sue parole.

< Indietro Successivo >