Fabio Colloricchio svela la verità sul tradimento a Violeta Mangrinan

NEWS

Fabio Colloricchio svela la verità sul tradimento a Violeta Mangrinan

Vincenzo Chianese | 11 Marzo 2020

Fabio Colloricchio svela la sua verità sul tradimento alla fidanzata Violeta Mangrinan, raccontando tutto quello che è accaduto Da circa […]

Fabio Colloricchio svela la sua verità sul tradimento alla fidanzata Violeta Mangrinan, raccontando tutto quello che è accaduto

Da circa un anno, Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan hanno iniziato la loro chiacchierata relazione, dopo essersi conosciuti a Supervivientes. I due, nel corso dei mesi, si sono mostrati innamorati ed affiatati, dando il via anche ad una convivenza, che prosegue ancora oggi. Tuttavia pare che per la coppia non sia sempre stato tutto rose e fiori. Qualche ora fa, inaspettatamente, è stato infatti svelato che l’ex tronista di Uomini e Donne ha tradito la sua fidanzata, durante la scorsa estate. Tuttavia, quest’ultima, ha svelato di aver perdonato il suo compagno, dandogli così una seconda chance.

Ospiti dell’ultima puntata di Mujeres y Hombres y viceversa, format spagnolo del dating show di Maria De Filippi, Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan hanno raccontato tutto quello che è accaduto. I due, come ammesso, hanno deciso di parlare soltanto ora a seguito dei gossip in merito, che avevano iniziato a fare il giro del web. La prima a prendere la parola, come riporta Isa&Chia, è stata proprio Violeta, che ha affermato:

“Fabio mi ha messo le corna quest’estate. È stato con una ragazza, ma sono stati solo un paio di baci. L’ho scoperto e ho deciso di non fare interviste o andare nelle trasmissioni a raccontarlo. Ho preferito tenerlo per me e condividerlo solo con le mie amiche e con la gente che mi vuole bene. Io non ho commercializzato le mie corna, né ho venduto cose né vivo delle ex dei miei ragazzi”

A fare eco a Violeta Mangrinan è Fabio Colloricchio, che svela la sua verità sul tradimento alla sua fidanzata. Queste le sue dichiarazioni:

“Beh, la mia versione è la versione che conoscono tutti ormai. Lo sapevano solo gli amici intimi però evidentemente abbiamo scoperto che non erano veri amici, ci fidavamo di persone di cui non dovevamo fidarci. Però fa niente, si scoprono sempre cose nuove nella vita. Vengo qui con la testa bassa. So che sono una persona che ha sbagliato. È accaduto otto mesi fa, ma questo non significa che sia una cosa meno grave. È una cosa brutta, grave che ho fatto all’inizio di questa relazione e l’unica cosa che mi fa male è che lei debba rivivere questa cosa perché noi già l’avevamo superata”

Dopo aver svelato la verità sul tradimento, Fabio Colloricchio ha fatto anche una bellissima dedica d’amore alla sua Violeta Mangrinan. Leggiamo le sue parole.

< Indietro Successivo >