Christian Jessen commenta l'emergenza per il Coronavirus in Italia: le frasi choc

NEWS

Christian Jessen commenta l’emergenza per il Coronavirus e critica l’Italia: le frasi choc

Vincenzo Chianese | 13 Marzo 2020

Durante un’intervista, Christian Jessen ha duramente commentato l’emergenza per il Coronavirus in Italia, ma finisce al centro della polemica Uno […]

Durante un’intervista, Christian Jessen ha duramente commentato l’emergenza per il Coronavirus in Italia, ma finisce al centro della polemica

Uno dei volti più noti in Inghilterra è senza dubbio quello del dottor Christian Jessen, che come in molti in sapranno conduce alcuni dei programmi più seguiti in UK. Parliamo di show del calibro di “Embarassing bodies” (Corpi imbarazzanti) e “Supersize vs Superskinny” (Supergrassi contro supermagri). Tuttavia, proprio in queste, ore mentre in Italia si sta combattendo contro l’emergenza per il Coronavirus, grazie a delle serrate norme di sicurezza, Jessen è finito al centro della polemica, per via di alcune frasi choc sul virus che sta colpendo il mondo intero.

Ospite della trasmissione radiofonica Fubar, Christian Jessen, secondo quanto riporta il quotidiano Independent, ha commentato la situazione di emergenza in Italia. Il dottore si è duramente scagliato contro le misure adottate dal nostro governo, affermando come il Coronavirus sia una realtà solo una scusa per fare “siesta”, alludendo ad un prolungato riposino pomeridiano, durante le ore di lavoro. Queste le sue forti parole, che non sono di certo passate inosservate:

“Quello che dico potrebbe essere un po’ razzista, e mi toccherà scusarmi, ma non pensate che il Coronavirus sia un po’ una scusa? Gli italiani, sappiamo come sono, per loro ogni scusa è buona per chiudere tutto, interrompere il lavoro e fare una lunga siesta”

Come se non bastasse, Christian Jessen, oltre ad aver commentato l’emergenza in Italia, ha anche detto la sua sul Coronavirus, classificandolo come un “brutto raffreddore”. Ecco le sue dichiarazioni in merito.

< Indietro Successivo >