Alchimista esce allo scoperto? News sul corteggiatore di Uomini e donne

NEWS

Uomini e donne: l’Alchimista esce allo scoperto? Tutti gli indizi

Debora Parigi | 8 Maggio 2020

Uomini e donne

Dopo aver mostrato barba e capelli, l’Alchimista di Uomini e donne potrebbe avere finalmente un volto. Ecco di chi si […]

Dopo aver mostrato barba e capelli, l’Alchimista di Uomini e donne potrebbe avere finalmente un volto. Ecco di chi si tratta e ciò che sappiamo.

I fan di Uomini e donne stanno ormai diventando matti con l’identità dell’Alchimista, il corteggiatore misterioso che ha suscitato l’interesse di Giovanna Abate. Nonostante il ritorno del programma in studio, il ragazzo ancora non si è mostrato alla tronista, incontrandola e partecipando allo show con indosso una maschera della serie TV La casa di carta, di cui è un grande fan.

Se per il primo incontro e la prima ospitata a Uomini e donne non ha mostrato niente di sé, nella puntata di venerdì 8 maggio Giovanna, i partecipanti al programma e anche il pubblico ha potuto vedere barba e capelli dell’Alchimista e anche qualche particolare in più. Ciò che abbiamo capito è che ha i capelli neri con il ciuffo lungo, un po’ di barba ed è abbronzato. Inoltre ha vari tatuaggi.

Ecco che quindi al sito Fanpage.it sono arrivate delle segnalazioni su un bartender ligure che avrebbe molte cose in comune con l’Alchimista. Il suo nome è Davide Basolo. Il sito riporta le segnalazioni arrivate, a partire dai tatuaggi. Mettendo a confronto le foto del bartender e quelle viste a Uomini e donne possiamo notare che entrambi hanno il segno della bilancia sull’indice sinistro. Poi sembra esserci una corona d’alloro sulla mano del corteggiatore misterioso, e lo stesso tatuaggio è su quella di Davide. Questi particolari si possono notare nel video in cui Alchimista prepara la cena per Giovanna.

Foto di Fanpage.it

Oltre a tutto questo l’Alchimista e Davide Basolo hanno in comune il fatto di aver lavorato entrambi a Formentera. Il sito che ha lanciato l’indiscrezione ha anche fatto sapere di aver contatto il diretto interessato per eventuali conferme o smentite, ma al momento lui non ha voluto parlare. Che Davide Basolo sia davvero l’Alchimista?

< Indietro Successivo >