Can Yaman spiazzato dalla sorpresa dei fan: le parole dell'attore

NEWS

Can Yaman spiazzato dalla sorpresa dei fan: le parole dell’attore

Andrea Sanna | 24 Maggio 2020

L’affetto dei fan lascia spiazzato Can Yaman. L’attore turco si dice commosso dalla sorpresa dei suoi sostenitori: le sue parole […]

L’affetto dei fan lascia spiazzato Can Yaman. L’attore turco si dice commosso dalla sorpresa dei suoi sostenitori: le sue parole

Can Yaman è davvero amatissimo e i suoi fan non possono fare a meno di dimostrargli tutto l’affetto possibile tramite i social. Nelle scorse ore, proprio loro, sono stati gli artefici di una sorpresa, che ha spiazzato letteralmente l’interprete di Ferit in Bitter Sweet. L’attore poco dopo ha commentato il fatto sui social, ringraziando ognuno di loro per il supporto smisurato nei suoi riguardi. Ma cosa sarà successo da emozionarlo così tanto?

LEGGI ANCHE: Quanto ne sai di Can Yaman, il protagonista di Bitter Sweet? – QUIZ

La carriera di Can Yaman è ormai lanciatissima. L’attore sta lavorando a diversi progetti, tra cui Mr False (in origine Bay Yanlış), dove ha ritrovato al suo fianco Özge GürelNazli in Bitter Sweet. L’entusiasmo dei telespettatori in Italia (e non solo) è palpabile nonostante non si sappia ancora la data di uscita della serie. Nelle scorse ore i fan si sono riversati su Twitter e nemmeno a dirlo il nome di Can Yaman è finito in trend topic, così come la serie Mr False. Attentissimo a tutto ciò che accade sul web, il bel turco è rimasto spiazzato da questa sorpresa e ha commentato il fatto su Instagram:

“Sono già molto emozionato, non vedo l’ora

Ha scritto Can Yaman rivolgendosi ai fan italiani e spagnoli. Successivamente ha rivolto un pensiero anche ai sostenitori greci:

“Non sarò mai in grado di dire abbastanza quanto sia grato per questo supporto senza fine tutte le volte, lo apprezzo dal profondo del mio cuore. Grazie a tutti, Grecia”.

Insomma se qualche settimana fa è stato Can Yaman a rendere felici i propri fan con una sorpresa, stavolta sono stati questi ultimi a sorprenderlo. Ricordiamo quel momento…

< Indietro Successivo >