Giulia Belmonte, fidanzata di Stash, parla per la prima volta dopo l'annuncio della gravidanza. Il commovente messaggio

NEWS

Giulia Belmonte, fidanzata di Stash, parla per la prima volta dopo l’annuncio della gravidanza. Il commovente messaggio

Andrea Sanna | 8 Giugno 2020

La fidanzata di Stash, Giulia Belmonte, parla per la prima volta dopo l’annuncio della gravidanza ad Amici Speciali Venerdì 5 […]

La fidanzata di Stash, Giulia Belmonte, parla per la prima volta dopo l’annuncio della gravidanza ad Amici Speciali

Venerdì 5 giugno nel corso della finale di Amici Speciali, dove abbiamo visto la vittoria di Irama. Ancor prima di questo momento, però, a inizio puntata abbiamo assistito all’importante annuncio di Maria, che ha fatto sapere al pubblico che Stash e la sua fidanzata sarebbero diventati genitori. Solo dopo si è scoperto che la ragazza in questione è Giulia Belmonte.

Già sui social Stash aveva fatto sapere ai fan che sarebbe diventato padre e solo due giorni fa ha pubblicato la prima foto insieme alla sua dolce metà, Giulia Belmonte. Uno scatto tenero e dolce allo stesso tempo.

Ecco le parole di Stash dove annuncia la gravidanza della sua fidanzata Giulia Belmonte:

“Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato… come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso! E penso che tutto quello che bisogna fare in questi momenti è fidarsi del proprio istinto e tuffarsi in un nuovo capitolo della propria vita… Quella vita a cui sono grato perché da un momento all’altro, come un fulmine a ciel sereno e soprattutto in un momento come questo, ti fa il regalo più bello in assoluto.
Da oggi inizia un nuovo me, da oggi tutto prende un senso diverso perché so che ci sarai tu!”

Ha scritto Stash, felice del bellissimo momento che sta attraversando con la sua fidanzata. Dopo qualche giorno dalla lieta notizia, la modella ha deciso di rompere il silenzio e parlare per la prima volta della gravidanza e per farlo ha scelto Instagram. Questo il commovente messaggio di Giulia Belmonte, accompagnato dal video dell’ecografia, dove si sente chiaramente anche il cuore del piccolo:

“In quel momento non so esattamente se batteva più forte il tuo cuoricino o il mio. Avrei voluto fermare il tempo e restare a guardarti per ore. È tutto così magico e perfetto. Sei il frutto del nostro amore, la nostra felicità che giorno dopo giorno cresce sempre di più. Tu starai bene dentro di me, ma io non vedo l’ora di abbracciarti!”

Nel frattempo sui social ad intervenire, oltre a Giulia Belmonte, è stato anche Stash. Così come la sua fidanzata anche lui ha voluto dire qualcosa…

< Indietro Successivo >