Barbara d'Urso dà appuntamento a settembre. Lo spot geniale (VIDEO)

NEWS

Barbara d’Urso dà appuntamento a settembre. Lo spot geniale (VIDEO)

Vincenzo Chianese | 20 Luglio 2020

Con uno spot geniale ed inedito, Barbara d’Urso dà appuntamento a settembre al suo pubblico con tutti i suoi programmi […]

Con uno spot geniale ed inedito, Barbara d’Urso dà appuntamento a settembre al suo pubblico con tutti i suoi programmi

Mancano ancora diverse settimane per l’arrivo della nuova stagione televisiva, ma il pubblico già freme per il ritorno dei più grandi programmi di sempre. Ancora una volta protagonista assoluta del piccolo schermo sarà Barbara d’Urso, che tornerà su Canale 5 con tutte le sue trasmissioni di informazione e intrattenimento, dopo una meritata pausa estiva. La stacanovista conduttrice infatti negli ultimi mesi ha dato prova non solo di grande professionalità, ma anche di enorme coraggio, andando avanti con i suoi show nel pieno della pandemia. Per questo, dato l’enorme successo ottenuto, i vertici Mediaset hanno deciso di puntare nuovamente sulla presentatrice partenopea, che nel mentre si prepara già a tornare a lavoro.

Poco fa infatti su Canale 5 è andato in onda il nuovo e geniale spot con protagonista la d’Urso, durante il quale la conduttrice ha dato appuntamento a settembre al pubblico con i suoi programmi. A tornare infatti saranno Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live Non è la d’Urso, che andrà in onda in prima serata con la sua terza edizione.

Nell’inedito e già virale spot vediamo Barbara d’Urso all’interno degli studi Mediaset a Milano, mentre si prepara a qualche settimana di relax, in attesa dell’arrivo di settembre, quando finalmente tornerà in onda con le sue trasmissioni. Questo il geniale e divertente video, offerto gentilmente dagli amici di Trash Tv Stellare:

https://www.instagram.com/p/CC3ccpOIeDG/?igshid=1s7g2l93p4tor

Dopo aver scoperto il nuovo spot di Barbara d’Urso, in cui la conduttrice annuncia il ritorno dei suoi programmi, rivediamo quando iniziano Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live Non è la d’Urso.

< Indietro Successivo >