NEWS

I fan di Can Yaman hanno una richiesta importante per Mediaset

Andrea Sanna | 27 Luglio 2020

Importante richiesta rivolta a Mediaset da parte dei fan di Can Yaman Ogni cosa che tocca diventa oro. È questo […]

Importante richiesta rivolta a Mediaset da parte dei fan di Can Yaman

Ogni cosa che tocca diventa oro. È questo l’effetto che fa Can Yaman in TV. Le varie serie che lo vedono protagonista oramai sono diventate un vero e proprio fenomeno mondiale e i picchi di share ne sono la testimonianza. In Turchia l’attore ha un seguito incredibile e si sta facendo largo anche in altri Paesi come Italia, Spagna, Grecia e non solo. E visto lo strepitoso successo ottenuto nel BelPaese di alcuni show che lo vedono protagonista, da Bitter Sweet a Daydreamer (in onda su Canale 5 in questo periodo), ora i suoi milioni di fan – ne conta oltre 6,7 milioni su Instagram – hanno deciso di fare una richiesta importantissima a Mediaset, rete che fino ad oggi ha trasmesso nel piccolo schermo i lavori dell’attore.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Daydreamer dal 27 al 31 luglio: Can e Sanem ai ferri corti

Proprio in Turchia da un mese ormai è in onda la nuova serie Bay Yanlis che sta entusiasmando i telespettatori e facendo faville anche su YouTube grazie a Can Yaman e alla sua collega Özge Gürel. Per questo su Twitter in tantissimi hanno mandato in tendenza l’hashtag #BayYanlisMediaset, dando anche ampie motivazioni all’azienda di Cologno Monzese sul perché debbano ascoltarli:

“Cara Mediaset ricordati che Bay Yanlis è quasi a livelli mondiali. E noi italiani non possiamo farci scappare una bella serie così allegra e piena di emozioni. Il pubblico è sovrano e visto gli ascolti che fa anche noi vogliamo qui Bay Yanlis. Che sia chiara una cosa: noi non guardiamo la serie perché Can Yaman è bellissimo e muscoloso ma la guardiamo perché lui quando recita sembra reale. Poi anche la Gurel è bravissima e dunque merita che Mediaset la porti anche qui questa serie e bella e gioiosa”

E ancora in merito alla serie TV con Can Yaman hanno aggiunto:

“C’è chi crede sia prematuro chiedere a Mediaset Bay Yanlış. Ricordo a quelle stesse persone che ci sono paesi che l’acquisto in contemporanea alla messa in onda in Turchia. A voi le considerazioni”.

Mediaset tu lo sai che noi saremo capaci di guardare h 24 Bay Yanlış. Dai facci questo regalo”

Questi come vediamo sono solo alcuni dei tantissimi tweet pubblicati dai fan di Can Yaman

Che dire il messaggio rivolto a Mediaset è piuttosto chiaro: all’unisono tutti i fan di Can Yaman hanno chiesto a gran voce di poter avere in Italia le puntate di Bay Yanlis. Secondo quando detto da alcuni ammiratori dell’attore, che avrebbero contattato direttamente la rete, pare che gli addetti ai lavori si siano sbilanciati confidando che ci sono buonissime possibilità, ma che sarà necessario un po’ di tempo.

Intanto le notizie su Can Yaman non sono finite qui…

< Indietro Successivo >