L'aneddoto sulla cravatta indossata da Tommaso Zorzi al Costanzo Show

NEWS

L’aneddoto sulla cravatta indossata da Tommaso Zorzi al Costanzo Show

Andrea Sanna | 25 Marzo 2021

Maurizio Costanzo Show tommaso zorzi

Al Costanzo Show Tommaso Zorzi ha indossato una cravatta speciale. L’aneddoto dietro l’accessorio donatogli dal figlio di un noto conduttore

La cravatta di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip, da vincitore, ha ottenuto già diverse soddisfazioni. Dal ruolo di opinionista a L’Isola dei Famosi a conduttore del format Isola Off su Mediaset Play. Ma le sorprese non sembrano essere finite qui, perché pare che la rete del Biscione voglia puntare davvero forte su di lui. Intanto Zorzi dopo il reality, ha ricevuto un dono davvero molto molto speciale.

Durante l’intervista nel profilo Instagram di TV Sorrisi e Canzoni, Tommaso Zorzi ha avuto modo di parlare anche della sua ospitata prima ospitata al Maurizio Costanzo Show, longevo talk show di Canale 5. Per questo ‘debutto’, l’influencer ha deciso di indossare, come porta fortuna, una cravatta a righe celesti e blu. Ma non si tratta, stavolta, di un accessorio come tutti gli altri, perché è appartenuto ad un conduttore amatissimo ed indimenticabile come Mike Bongiorno. A raccontarlo è stato proprio il rampollo milanese:

“Io sono in società con Leonardo Bongiorno, che è il figlio di Mike” – ha spiegato Tommaso Zorzi “e mi ha regalato la cravatta di suo papà. Tra l’altro i miei fan hanno trovato anche una foto dove Mike indossava questa cravatta e quindi l’ho messa al debutto al Costanzo Show, come talismano, diciamo”.

Ha rivelato Tommaso, ancora incredulo per l’accaduto. Sempre l’influencer ha aggiunto ancora a tal proposito: “Me l’hanno regalata uscito dal GF ed è stata una forte emozione”.

Tommaso Zorzi quindi dopo questo regalo ricevuto spera possa essere davvero un porta fortuna per la sua carriera televisiva e noi glielo auguriamo di cuore!

< Indietro Successivo >