Fabio Rovazzi amicizia fedez

NEWS

Fabio Rovazzi parla dell’amicizia con Fedez e di averlo incontrato

Nicolò Figini | 15 Luglio 2021

Fabio Rovazzi è tornato a parlare dell’amicizia con Fedez, raccontando anche di averlo incontrato

Fabio Rovazzi sull’amicizia con Fedez

Fabio Rovazzi, di recente, è stato ospite nella trasmissione Stories su Sky TG24. Si tratta di un programma in cui vengono intervistati personaggi del mondo dello spettacolo. Il cantante ha parlato di diversi argomenti, tra successi e momenti difficili. Uno dei quali riguarda proprio la rottura dell’amicizia con Fedez diverso tempo fa. Nessuno dei due quasi ne parla più di ciò che è accaduto all’epoca e ancora oggi non sappiamo con esattezza cosa abbia fatto scoppiare il loro rapporto.

Fatto sta che il conduttore ha posto al suo ospite la seguente domanda: “Fa male perdere un amico?“. L’artista, allora, ha deciso di aprirsi un po’ e ha rivelato che i problemi con Fedez sono cominciati quando il lavoro è entrato all’interno della vita privata. Queste le sue parole esatte come riportate anche da Fanpage:

La situazione che mischiare il lavoro all’amicizia è sempre molto pericolosa. È una situazione difficile da spiegare quella lì, come posso spiegartela? Non si può spiegare. Soprattutto io non ho mai voluto portarla sul piano pubblico, mi è sempre piaciuto parlare vis a vis con le persone. E così ho fatto poi con lui: dopo tutte le cose che sono successe io penso di averlo visto almeno due volte. Parlando di tutto quanto e chiarendo parecchi aspetti di tutta la situazione.

Fabio Rovazzi, poi, ha continuato dicendo quando gli dispiace questa situazione:

E mi dispiace. Sostanzialmente mi dispiace molto perché era un’amicizia vera, nel senso che siamo diventati amici molto prima che io diventassi quello che sono, era nata in modo super spontaneo ed era un’amicizia vera. Poi da un lato, c’è una persona che fa veramente fatica a stringere dei legami, a differenza mia, nel senso che è molto malfidato di default lui. Mi è dispiaciuto che abbia dovuto portarla sul piano pubblico, quando potevamo oggettivamente parlarne tranquillamente. L’unica cosa che posso dire riguardo a quella situazione è che sono molto dispiaciuto, quello sì, quello sicuramente.

Sperando che la situazione con Fabio Rovazzi si risolva prima o poi, nel frattempo Fedez ha avuto altre gatte da pelare. Continuate a leggere

< Indietro Successivo >