
Grande Fratello Vip: due donne fanno tremare Costantino Vitagliano
Pochi giorni di Grande Fratello ed ecco i primi attriti nella casa più spiata d’Italia. Il bersaglio è stato Costantino Vitagliano,…
Pochi giorni di Grande Fratello ed ecco i primi attriti nella casa più spiata d’Italia. Il bersaglio è stato Costantino Vitagliano, il primo e storico tronista della saga inventata da Maria De Filippi. Di lui ne hanno parlato male Asia e Alessia. Nel chiacchiericcio tra donne sono finiti diversi giudizi al vetriolo su Costa, che è tra i nominati di questa settimana.
CLICCA QUI – GF VIP: DAMANTE DA’ DEL “TAMARRO” A COSTANTINO
«Conoscevo Costantino e mi aspettavo una persona simpatica e alla mano, ma mi sono dovuta ricredere»: è il primo attacco di Alessia. Che poi ha detto:«Mi ha visto e ha detto: “Tu chi sei?” Nemmeno io so chi sei. Ma chi sei Cristiano Ronaldo?». Stessa impressione per Asia, che l’ha definito egocentrico. Ma lei, forse, è stordita da Andrea Damante, dj veneto ed ex tronista fidanzato con Giulia De Lellis
SCORRI LA GALLERY FOTOGRAFICA PER GLI SCATTI DI ASIA E ANDREA
CLICCA QUI – ANDREA DAMANTE PARLA DI GIULIA AD ASIA. LEI RISPONDE COSI’
Ma Costantino non è piaciuto nemmeno a Bosco e a Stefano Bettarini (eppure appena l’ha visto arrivare nella casa, durante la prima puntata, l’ha abbracciato come se fosse un amico di sempre). Dunque, i giochi strategici contro lo storico tronista sono già iniziati. Lui, intanto, si è concesso un idromassaggio con Clemente Russo approfittandone per parlare degli equilibri interni.
CLICCA QUI – LAURA FREDDI RACCONTA COME CONQUISTERA’ I COINQUILINI