Spettacolo

La mazzata di Giovanni Floris a Daria Bignardi

Francesco Fredella | 21 Settembre 2016

Daria Bignardi

La spallate è avvenuta Di martedì, proprio come il programma artefice della “botta” di ascolti  portati a casa ieri sera da Giovanni Floris su La7. […]

La spallate è avvenuta Di martedì, proprio come il programma artefice della “botta” di ascolti  portati a casa ieri sera da Giovanni Floris su La7. Gli ascolti di Politics, che ha mandato in pensione il vecchio Ballarò, ieri sera sono stati sotto al 3% di share (precisamente 2,92% come ha riportato Il Giornale). Insomma, il conduttore Gianluca Semprini ha tenuto incollati alla tv 727 mila spettatori mentre Floris 1 milione e 60 mila con il doppio di share: in termini percentuali il 5,93.

CLICCA QUI – GIANLUCA SEMPRINI CI RACCONTA IL SUO TALK

La terza rete, nella fascia di Politics, ha perso rispetto alla scorsa settimana 100 mila spettatori, secondo i dati riportati oggi da Il Giornale. Il direttore di Raitre Daria Bignardi, in conferenza stampa, alla presentazione del nuovo talk ha detto di non essere preoccupata dei numeri. “A causa dei numeri c’è stata l’anomalia italiana dei talk show italiani che duravano 3 ore interminabili. Non dobbiamo pensare ai numeri”, ha concluso.

CLICCA QUI –  ECCO COME HO CHIAMATO GIANLUCA SEMPRINI IN RAI

 

< Indietro Successivo >