NEWS

Eleonora Brigliadori risponde dopo il servizio delle Iene di Nadia Toffa. Leggete…

Carlo Mondonico | 3 Ottobre 2016

Le Iene

Eleonora Brigliadori risponde dopo il servizio delle Iene e l’aggressione a Nadia Toffa (Guarda qui il VIDEO). Eleonora Brigliadori ha scritto […]

Eleonora Brigliadori risponde dopo il servizio delle Iene e l’aggressione a Nadia Toffa (Guarda qui il VIDEO).

Eleonora Brigliadori ha scritto sul suo profilo Facebook un lungo post, nel quale racconta molto di sè “abbracciando” chi la sostiene e “perdonando” chi non la capisce. A fine testo la Brigliadori pubblica anche un’opera che raffigura una donna senza occhi (ringraziando l’artista).

Ecco le sue parole

«Che giornata meravigliosa quante persone hanno aperto gli occhi ho deciso di lasciare tutte le immondizie che la televisione in modo particolare un programma pieno di cadaveri è capace di produrre perché faccia da specchio a questa società sull’orlo del tracollo dedico questo bellissimo dipinto a tutte queste anime perse che vogliono augurare la morte agli altri esseri che usano turpiloquio che mistificano la verità con l’arte del montaggio con i doppiaggi trasformando degli atti di generosità e di altruismo in qualcosa di assolutamente deformato. Ho il cuore gonfio di gioia e di speranza per l’umanità mi sembra di rivivere quello che accade nell’ 89 in tanti mi giudicarono ma io imparai molto seguendo la mia anima e oggi a distanza di 28 anni non ho più neanche un dubbio rispetto alla necessità di quello che va fatto e va detto e va testimoniato senza paura ovunque parlino solo le forze del male. Mi auguro che chiuda presto questo programma inmondo perché quello che ha generato è visibile in questo momento sulla mia pagina che fino a pochi giorni fa era un luogo di incontro di condivisione e di informazione sana, ma certo questa pagina rimarrà aperta e la lascerò qui visibili a tutti queste persone che dovrebbero vergognarsi davvero con tutti questi insulti proprio perché vediate che non mi fanno neanche spostare di un millimetro rispetto alla mia determinazione.
Vi perdono anzitempo per la vostra incapacità di vedere oltre il vostro naso fatevi una domanda come mai avete tutta questa rabbia in corpo? Forse perché avete paura di morire o perché con i loro veleni i medici vi hanno avvelenato anche lo spirito? E in che modo le mie parole potrebbero causare la vostra morte se siete così convinti che la chemioterapia sia una via sana? Guardate oltre le statistiche e scoprirete che quelle finte guarigioni che vi promettono a 5 anni arrivando a 5 anni e sei mesi scompaiono ma soprattutto scompare la fiducia nella vita alle persone che firmano un documento nel quale inconsciamente stanno rinnegando lo spirito stesso della creazione questo è il vero male che va combattuto. Grazie Michele per le forze che mi dispensi ogni giorno grazie alle amiche che hanno condiviso ingiustamente una questione per la quale io ero il bersaglio ma grazie per il loro sostegno per la loro generosità per la loro forza di libertà e di volontà. Abbraccio tutte le meravigliose persone che mi scrivono in privato continuamente perché giustamente non vogliono mischiarsi con i troll pagati dal sistema che erano lì pronti a mostrare la pochezza della loro personalità fantasma sono già diventati degli zombie non hanno il coraggio di mostrare un nome vero una faccia vera non hanno il coraggio di mostrarsi di persona si nascondono malcelati usando linguaggi e immagini violente.
Tutti fake tutte persone senza una vera identità ma sappiate che ogni azione che fate ogni parola che dite entrerà a far parte del vostro karma e Dio solo vi potrà perdonare perché anche se io vi perdono quello che avete causato e che state facendo tornerà verso di voi nel tempo perché voi stessi dovrete attraversarlo per ritornare verso una conoscenza che in questo momento state calpestando.
Auguro sogni d’oro e serenità a tutti e auguro anche a quelli che mi augurano di morire di riuscire a vivere gli anni che io ho vissuto nella stessa fermezza gioia onestà e trasparenza senza avere mai nulla da nascondere. E soprattutto senza avere il nulla ma proprio nulla di cui vergognarmi mia madre mi hai giocato molto bene male non fare paura non avere. Grazie Paolo per quest’opera meravigliosa anche a lei mancano gli occhi come a tutta questa gente senza volto e senza onore».

 

GUARDA IL VIDEO – Le Iene: Eleonora Brigliadori aggredisce Nadia Toffa dopo i “consigli maligni” su tumori e chemioterapia

< Indietro Successivo >