NEWS

Gf Vip: Francesco Totti dà la carica a Ilary Blasi prima della diretta. Intanto dietro le quinte…

Francesco Fredella | 4 Ottobre 2016

Asia Nuccetelli Clemente Russo Francesco Totti Grande Fratello Vip Ilary Blasi Stefano Bettarini

La puntata di ieri sera del Gf Vip è stata una di quelle che difficilmente verranno dimenticate nella storia dei […]

La puntata di ieri sera del Gf Vip è stata una di quelle che difficilmente verranno dimenticate nella storia dei reality. Francesco Totti non ha potuto fare a meno di essere presente dietro le quinte  in occasione di un serata molto impegnativa per sua moglie Ilary Blasi, che in studio ha toccato argomenti delicatissimi dopo le frasi di Clemente Russo (squalificato dal programma) e Stefano Bettarini. Totti ha tranquillizzato la conduttrice prima della diretta, parlando a lungo con lei. In studio, Ilary, è arrivata pronta per la missione difficilissima da compiere. Totti l’ha salutata mentre le hanno sistemato il trucco e pettinato i capelli, proprio a pochi minuti dalla sigla, incoraggiandola per la diretta prima di entrare in studio.  “Non è mai accaduto prima”, hanno raccontato dagli studi di Cinecittà a bassa voce. E’ un’indiscrezione che, sicuramente, ha fatto pensare allo spessore della puntata: la presenza del capitano è stata fondamentale per Ilary. Nei pochi stacchi pubblicitari non è mancato qualche sguardo al di là delle quinte.  Totti ha seguito la puntata lontano dal pubblico. All’1.05, quando è finita la diretta, Ilary è corsa dietro le quinte in camerino da lui.

Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante ha seguito la puntata in studio. Dopo il suo blitz nella Casa non ha perso di vista nemmeno per un attimo il maxi schermo per seguire il suo Andrea, insieme ad un caro amico dell’ex tronista e ad altri amici. Giulia non ha lasciato quasi mai il suo smartphone per fare qualche video e rispondere, forse, a vari messaggini. E’ apparsa abbastanza tranquilla e determinata, carica “a molla” anche grazie all’affetto di centinaia di fan.

La puntata di ieri è stata, come si è notato da casa, molto movimentata. L’andirivieni in studio degli autori, con cartelli luminosi e lavagnette, è stato continuo. Ma Ilary Blasi ha saputo gestire al meglio i tempi, i sentimenti e gli imprevisti. Tra tutti la sfuriata di Alessandra Mosetti, dopo le frasi di Giulia De Lellis rivolte a sua figlia Asia.

L’altro imprevisto della puntata di ieri è stato il possibile addio di Stefano Bettarini, dopo l’uscita di Clemente Russo. Un imprevisto, dunque, dietro l’angolo fino all’ultimo blocco di trasmissione La sorella di Stefano, Simona Bettarini, è stata seduta vicino alla sorella di Pamela Prati. Le due, infatti, hanno più volte parlato durante la pubblicità di quello che è accaduto in trasmissione. Perché, ad un certo punto, è comparsa l’ipotesi di un altro addio: quello di Pamela. E’ stata questa l’aria respirata a Cinecittà. Dove tutti hanno avuto la sensazione a pelle dell’imprevisto sempre in agguato. Che, effettivamente, non è mancato.

CLICCA SULLA FOTO PER GUARDARE LA GALLERY

CLICCA QUI – PAMELA PRATI CI RIPENSA: “RESTO NELLA CASA”

CLICCA QUI – CLEMENTE RUSSO SQUALIFICATO: ESCE DALLA CASA

CLICCA QUI – PARLA ALESSANDRO SANSONE DELLA SOCIAL ROOM GF: “BETTARINI E RUSSO…”

CLICCA QUI – STEFANO BETTARINI: “HO FATTO UNA CAZZATA”

CLICCA QUI – GF VIP: CLEMENTE RUSSO CHIEDE SCUSA ALLE DONNE E A SIMONA VENTURA