NEWS

Quella volta che Pupo se l’è fatta addosso mentre cantava sul palco

Carlo Mondonico | 12 Ottobre 2016

Pupo

Vi sveliamo alcuni segreti che riguardano Vip e personaggi noti del mondo dello spettacolo. Come quella volta che il cantante […]

Vi sveliamo alcuni segreti che riguardano Vip e personaggi noti del mondo dello spettacolo.
Come quella volta che il cantante Pupo se l’è fatta addosso sul palco.

Durante un concerto, in Calabria, a Zungari, in provincia di Vibo Valentia, Pupo aveva un fastisiosissimo disturbo intestinale. Ma andò sul palco preparato per la festa del paese. era completamente vestito di bianco e se la fece addosso. Lui lo ricorda così.
«Avevo continuamente bisogno di andare in bagno, e i fermenti lattici che stavo prendendo non avevano ancora dato i loro frutti… Sotto sforzo per l’impegno vocale e per il movimento contemporaneo del corpo, spini più del solito… Mollai quella che lì per lì pensai fosse una correggia e che invece si rivelò, purtroppo, il rubinetto di apertura di un autentico fiume di m…».

Questo racconto è tratto dal libro Il peggio della diretta scritto dal giornalista Franco Bagnasco, che per più di 20 anni si è occupato di spettacolo: «Tutti gli aneddoti che riporto nel libro sono veri, sono confidenze che gli artisti mi hanno fatto. Non ci sono leggende o gossip».

Il peggio della diretta – I dietro le quinte dello spettacolo raccontati dai protagonisti
di Franco Bagnasco (Mondadori, 128 pagine, 14,90 euro)