Lulù Selassié parla del papà di Manuel e gli lancia una pesante accusa

NEWS

Lulù Selassié parla della famiglia Manuel e lancia un’accusa al papà di lui

Andrea Sanna | 4 Maggio 2022

Grande Fratello Vip 6 Lulù Selassié Manuel Bortuzzo

In un’intervista esclusiva a Chi Lulù Selassié torna a parlare della famiglia di Manuel Bortuzzo e lancia un’accusa pesante al papà di lui

Lulù Selassié parla della famiglia di Manuel

L’amore nato nella Casa del GF Vip tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si è sgretolato dopo poche settimane dalla fine del programma. Una rottura annunciata dall’ex gieffino sui social e attraverso un comunicato stampa Ansa, che tanto ha fatto discutere. Successivamente anche Lulù ha detto la sua, per poi confessare che se si è arrivati a questo punto è per colpa di “terze persone”, alludendo alla famiglia del ragazzo e in particolare al padre Franco Bortuzzo.

Lucrezia, intanto, sta provando a riprendere in mano la sua vita e al settimanale Chi ha voluto raccontare la sua versione dei fatti. Nella lunga chiacchierata Lulù Selassié ha detto che lei sperava, così come Manuel, di poter riuscire a superare certe situazioni con il loro amore. Poi ha parlato di un tasto ancora molto dolente: la famiglia Bortuzzo. Con loro non c’è mai stato un legame:

“La sua famiglia… insomma. Si è messa molto in mezzo. Non sono mai stata accettata da loro. Quando stavo dentro la Casa del GF Vip – non potevo saperlo – hanno detto di tutto. Poi una volta che sono uscita, ho sentito le frasi brutte e pesanti che mi erano state rivolte, confidando di esserci rimasta molto male per questo.

A seguire Lulù Selassié ha spiegato di aver provato a essere “molto amichevole” con i genitori di Manuel Bortuzzo, a differenza loro. E qui è arrivata una precisa accusa nei confronti di Franco, papà del nuotatore: “(…) Il papà ha fatto di tutto per ostacolarmi. E dal primo istante”, nonostante lei e Manuel facessero di tutto per ritrovare un equilibrio nel loro rapporto e cercassero in tutti i modi di allontanare le situazioni negative. Ma non è finita qui…

< Indietro Successivo >