La risposta di Fedez

Da diversi giorni ormai ogni mattina Fedez tiene una diretta su Instagram, durante la quale chiacchiera con i suoi fan, svelando retroscena inediti sulla sua vita, e non solo. Anche poco fa il rapper ha deciso di fare una live sul suo profilo, dove ha risposto ad alcune curiosità dei follower. A un tratto è stato domandato a Federico se qualche fan gli ha mai chiesto di fare una foto con i suoi figli Leone e Vittoria. A quel punto il cantante ha ammesso che gli è capitato solo una volta, e che naturalmente ha risposto in maniera negativa. Ciò nonostante il marito di Chiara Ferragni, che è sempre disponibile col suo pubblico, ha precisato che in generale i fan si limitano solo a salutare i due bambini, che ormai sono delle vere star sul web. Da sempre infatti i Ferragnez condividono sui loro social tutti i momenti più belli insieme ai loro figli, che sono amatissimi da tutti gli utenti.

In queste ore intanto Fedez ha rilasciato una lunga intervista al nuovo numero di Vanity Fair. Nel corso della chiacchierata così non ha potuto fare a meno di parlare del suo tumore. Il cantante ha così raccontato come ha scoperto di essere malato, e in merito ha affermato:

“Faccio un esame generale ogni sei mesi. Quando è arrivato il giorno dell’appuntamento, ho litigato con Chiara e mi sono presentato con due ore di ritardo. Mentre mi visitavano, è passata di lì, per caso, una dottoressa che non doveva passare di lì. Ha guardato il monitor e ha ritenuto che il mio pancreas non fosse proprio nella norma. Le devo la vita. […] Ho avuto paura. Però ho voluto sapere tutto. Tutto. I medici sono stati chiari: da questa operazione puoi uscire vivo, morire nei giorni successivi, oppure non farcela durante l’intervento. È durata sei ore e mezza. Ma è andata bene e ora sono fuori pericolo, diciamo, al 99 per cento”.

Ma non solo. Successivamente infatti Fedez ha anche svelato come ha reagito Chiara Ferragni dopo aver scoperto del tumore. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

Avanti