NEWS

Ecco dove festeggerà Halloween Fedez senza Chiara Ferragni

Francesco Fredella | 31 Ottobre 2016

Fedez

Il rap italiano torna ad essere protagonista in Capannina con uno dei suoi esponenti di primo piano. Dopo aver assistito […]

Il rap italiano torna ad essere protagonista in Capannina con uno dei suoi esponenti di primo piano. Dopo aver assistito alle performance di J-Ax, Emis Killa, Marracash e altri nomi di fama nazionale, per la notte di Halloween La Capannina di Franceschi ospiterà FEDEZ, re delle classifiche estive, produttore discografico e giudice nell’edizione 2016 di X-Factor.
Quello di Lunedì 31 Ottobre si preannuncia un evento da tutto esaurito, con pubblico in delirio, autografi e selfie a volontà.
La serata prenderà il via alle 21 con ristorante e proseguirà alle 23 con discoteca e pianobar, poi sarà la volta di Fedez, con il suo dj set pronto ad infiammare il grande pubblico con uno spettacolo che metterà in fila tutti i suoi brani più noti.
“La Capannina è tradizione e innovazione” afferma il Patron Gherardo Guidi. “Qui è possibile passare da Ornella Vanoni, che per me rappresenta il passato, a Fedez, che di fatto simboleggia il futuro” spiega. “Sono felice di poter provare questa esperienza: sarò il primo spettatore di uno show che si preannuncia appassionante. Auguro a tutti di ascoltare questo ragazzo eccezionale” conclude il Patron.
Nel frattempo Fedez e J-Ax hanno annunciato le date del tour che nel 2017 li vedrà impegnati insieme sui palchi dei palasport in giro per l’Italia. Dopo aver collezionato ben cinque dischi di platino con il brano tormentone dell’estate 2016 “Vorrei ma non posto”, i due artisti  hanno reso noto che stanno lavorando insieme ad un nuovo album che porteranno in tour.