Gabriel Garko si esibisce a pochi giorni dall’operazione subita
Gabriel Garko ha deciso di gareggiare a Ballando con le stelle nonostante abbia subito un’operazione pochi giorni fa
L’esibizione di Gabriel Garko dopo l’operazione
Questa sera abbiamo già visto una coppia ritirarsi a causa di un infortunio. Tutti, quindi, si stavano facendo una domanda ben precisa. Gabriel Garko si sarebbe esibito? L’attore si era fatto male alla spalla qualche settimana fa e si sarebbe dovuto sottoporre a un intervento. Questo è effettivamente successo qualche giorno fa. Arrivati a sabato ha dovuto decidere se rimanere o andarsene. Lui ha fatto la scelta più coraggiosa per, da sua ammissione, poter rimanere nella competizione.
Il pubblico, ovviamente, lo ha applaudito. La stessa cosa è stata fatta alla giuria. Questi hanno affermato di essere molto contenti di averlo visto ballare. Il suo talento si vede anche così, ma è stato penalizzato a causa del bracci fasciato dal tutore molto stretto. Alla fine ha portato a casa l’esibizione. Da giorni Gabriel si lamenta del dolore. Anche in sala prove lo abbiamo visto in difficoltà, con ripetuti giramenti di testa. Spesso si è anche arrabbiato con se stesso perché non riusciva a imparare la coreografia visti gli impedimenti.
Anche il web si è complimentato. Alla fine hanno avuto una media del 6 e sono tornati dietro le quinte. Vedremo che cosa accadrà nel corso della serata.
Le repliche della puntata, inoltre, potranno essere viste sulla piattaforma streaming RaiPlay, dove potrete guardare anche questa esibizione collocata a fine serata. Come sappiamo è del tutto gratuita e non dovrete pagare alcun abbonamento per accedervi. Dovrete inserire solamente una vostra mail e una password valida. Seguiteci per altre news su Ballando con le stelle.