francesca cipriani nomi tavoli ricevimento matrimonio

NEWS

Francesca Cipriani e i particolari nomi dei tavoli al suo matrimonio

Nicolò Figini | 4 Dicembre 2022

In occasione del suo matrimonio, nel momento del ricevimento, Francesca Cipriani ha deciso di dare nomi particolari ai tavoli

I nomi dei tavoli delle nozze di Francesca Cipriani

Ieri sera, sabato 3 dicembre 2022, Francesca Cipriani ha celebrato il suo matrimonio insieme ad Alessandro Rossi. Tantissimi gli invitati famosi che erano presenti. Alcuni, purtroppo, non si sono fatti vedere. Tra questi possiamo notare l’assenza di Katia Ricciarelli, Kabir Bedi, Manuel Bortuzzo e Alessandro Basciano. Non sappiamo con precisione perché non fossero all’evento, al momento circolano soltanto rumor che devono essere presi con le pinze. Attendiamo, perciò, notizie dai diretti interessanti.

Non si è fatto vedere nemmeno Alfonso Signorini. Il conduttore del Grande Fratello Vip avrebbe avuto un ruolo molto importante, ovvero quello di testimone. Non sappiamo quale imprevisto gli abbia impedito la partecipazione. Vedremo se in futuro verrà rivelato. Al suo posto, vista la grande amicizia che li lega, è stato scelto Giucas Casella. Poco Dopo è arrivato il momento del ricevimento. I Vip hanno cambiato location e sono andati nel posto prenotato dalla coppia. E qui gli invitati hanno fatto le foto ai nomi dei tavoli. Queste sono diventate subito virali.

QUI e QUI possiamo vederne alcuni esempi. Partiamo dal tavolo che si chiama “Altruismo“. Gli ospiti, quindi, sono stati divisi secondo un pensiero ben specifico e personale da parte di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi. Di questo gruppo, per esempio, fanno parte Aldo Montano con la moglie, Miriana Trevisan, Eva Henger, Gianmaria Antinolfi con Federica Calemme e Manila Nazzaro. Del tavolo “Dignità“, invece, fanno parte Le sorelle Selassiè, Giucas Casella, Nicola Pisu con la madre Patrizia Mirigliani e diversi altri.

Per il momento questi risultano essere gli unici due tavoli di cui conosciamo il nome. Nel caso in cui dovessero aggiungersene altri non esiteremo ad aggiornarvi. Continuate a seguirci, nel frattempo, per non perdervi tante altre news. Ancora tanti auguri e una felice vita insieme ai novelli sposi da parte di Novella 2000.