Edoardo Donnamaria fa una dedica a Daniele Dal Moro

NEWS

Edoardo Donnamaria fa una dedica a Daniele Dal Moro

Vincenzo Chianese | 22 Marzo 2023

GF Vip 7

Con un dolce post pubblicato sui social, Edoardo Donnamaria fa una dedica a Daniele Dal Moro: le sue parole

La dedica di Edoardo Donnamaria

All’interno della casa del Grande Fratello Vip 7, come sappiamo, è nata una bella amicizia tra Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro. Il rapporto tra i due tuttavia ha vissuto momenti di alti e bassi e spesso tra loro non sono mancate discussioni e qualche piccola lite. Nel mentre, a distanza di qualche giorno l’uno dall’altro, sia il conduttore che l’ex tronista sono stati squalificati dal reality show e sono così tornati alla vita reale. Ciò nonostante sembrerebbe che anche dopo la fine del loro percorso, Edoardo e Daniele si stiano frequentando, al punto che poco fa è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Con un post sui social infatti Donnamaria ha fatto una tenera dedica a Dal Moro, affermando:

“Ci siamo amati, odiati, presi per il c**o, insultati, poi di nuovo amati. Da fuori però ho avuto la conferma che veramente ci tenesse tantissimo a me. Quindi per concludere: ti voglio bene ira veneta, sei matto fracico”.

Pare dunque che l’amicizia tra Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro stia proseguendo anche dopo il Grande Fratello Vip 7. In queste ore nel mentre il conduttore ha riabbracciato la sua Antonella Fiordelisi, che lunedì sera è stata eliminata dal gioco. Solo pochi giorni fa, come se non bastasse, proprio Edoardo, nel corso di un’intervista a Casa Chi, ha parlato della possibilità di sposare la sua compagna, e in merito ha affermato:

“Ma che domanda è! Non lo so! Ovviamente uno quando è innamorato…! Se vedo Antonella come la donna della mia vita? Per ora posso dire di sì. Lei è una persona che mi fa provare così tante emozioni. È di sicuro una donna che vorrei nella vita. Poi ci sono tanti lati da migliorare e smussare sia da parte sua che da parte mia, perciò non mi sento di fare una dichiarazione così in eterno!“.