Trigapp Macaluso Novella 2000 n. 19 2023

sponsor

TrigApp: e sei subito atteso

Redazione | 26 Aprile 2023

Dal lancio ufficiale di circa un mese fa alle prossime novità del servizio TrigApp, che ha già conquistato VIP e amanti della movida

A quasi un mese dal suo lancio ufficiale, TrigApp si rivela un’applicazione di riferimento per tutti gli amanti delle serate milanesi.

Ad oggi infatti l’applicazione è tra le più scaricate nella categoria dei servizi locali. Le novità che lo staff tecnico ha rilasciato sono molto interessanti, soprattutto per quanto concerne il client per i locali partners. Attualmente ricordiamo che questi ultimi sono:

  • Affinatore
  • Chatulle
  • La Bullona (new entry)
  • Riviera Milano
  • Parioli
  • Shinto
  • Otium

I ristoratori del circuito potranno gestire in tempo reale i loro overbooking e quindi monitorare l’andamento dei loro incassi in tempo reale.

Tutte le novità del servizio

Sul fronte delle promozioni, è partita una massiccia campagna di comunicazione sui social media, che potrete seguire direttamente sull’account ufficiale di questa fantastica start-up.

Altra novità importante in arrivo prima della stagione estiva è il servizio LUX. La specificità del servizio è quella di abbinare servizi esclusivi ai clienti TrigApp.

Il servizio concierge, le hostess dedicate all’accoglienza nel locale e i mezzi di trasporto dedicati rigorosamente brandizzati e riconoscibili, con il logo distintivo del brand.

Le novità non finiscono qui. Infatti il founder Dott. Luca Macaluso sta finalizzando un accordo quadro con delle importanti catene alberghiere, che saranno comunicate già dal mese prossimo.

In sostanza, non solo sarà possibile prenotare all’ultimo momento nei locali più esclusivi di Milano, ma anche abbinare soggiorni lusso e facilities di movimentazione dedicati.

Sul fronte dello sviluppo aziendale, come è possibile notare da questa sezione del sito Web di TrigApp si offrono anche opportunità lavorative per l’inserimento nell’organico di nuove figure dedicate all’assistenza dei clienti e allo sviluppo.

Presto sarà presente sul sito Web una sezione dedicata alla stampa e all’ingresso di nuove attività interessate a entrare in questo circuito.

TrigApp è già diventata l’App di riferimento per il mondo dei VIP milanesi. Presto saranno comunicate le nuove location estive di copertura del servizio. E da Forte dei Marmi a Porto Cervo, la coccola sarà sempre garantita!