A pochi minuti dalla sua eliminazione in diretta TV da Amici 24, Jacopo Sol ha rilasciato le sue prime dichiarazioni.

Jacopo Sol dopo l’uscita da Amici 24

Quella di questa sera è stata una puntata con una doppia eliminazione, anche se in realtà quella vista a inizio puntata riguardava il ballottaggio lasciato in sospeso la scorsa settimana. Questo significa, però, che oltre a Chiara anche Jacopo Sol ha dovuto abbandonare il programma.

LEGGI ANCHE: Annunciato l’eliminato della settima puntata di Amici 24: ecco chi è

Presto sapremo come riassumerà con maggiore calma il suo pensiero sul percorso appena affrontato, ma intanto possiamo goderci una piccola anticipazione ai microfoni di WittyTV. Nel video che viene sempre rilasciato poso dopo l’eliminazione di un concorrente, infatti, ha affermato:

“Non mi aspettavo neanche di entrare, sono sincero. Ho tanti ricordi felici e sono contento di essere arrivato qui. Guardando il percorso dall’inizio direi che mi sono conosciuto, ho imparato a prestarmi alle persone senza paura.

Questa per la mia vita è stata una svolta. A livello umano ciò che mi mancherà di più è la convivenza obbligata. Così puoi conoscere davvero tutti. Nel futuro mi dà carica il pensiero di mostrare ciò che so fare. Devo dire che sono molto gasato perché ci sono state tante cose belle qui, ma non vedo l’ora di chiudermi in studio e fare musica”.

Voi che cosa ne pensate dell’uscita di Jacopo Sol dalla scuola di Amici 24? Fatecelo sapere con un commento!