Silvia Toffanin ha intervistato Alessia Pecchia di Amici 24 a Verissimo e nel corso della chiacchierata ha fatto una confessione inaspettata. Ecco che cosa ha detto alla ballerina.

La confessione di Silvia Toffanin

Alessia Pecchia è stata una delle finaliste del Serale di Amici 24 e non ha deluso i suoi fan con le performance da togliere il fiato. Ha incantato tutti gli spettatori anche se ha dovuto abbandonare lo studio a causa dell’eliminazione.

LEGGI ANCHE: Antonella replica alle critiche dopo L’Isola e lancia una stoccata delle famose ex colleghe: “Sono tre nonnette”

Tra i vari momenti felici vissuti all’interno della scuola possiamo menzionare anche l’incontro con Luk3, con il quale si è fidanzata e ha condiviso un’intervista a Verissimo di recente. “Mi ha colpito dal primo momento, ho trovato una persona speciale“, ha affermato la giovane ex concorrente. Poi ha aggiunto:

“Dopo la puntata, è stato lui la prima persona che ho chiamato. Siamo stati un’ora in videochiamata. Mi è mancata una figura importante. Avevo paura della differenza d’età, poi il caso ha voluto che ci ritrovassimo insieme”.

Durante l’intervista, inoltre, Silvia Toffanin ha fatto una confessione ad Alessia: “La sera della finale la mia bambina mi ha fatto votare per te. Eri la preferita di Sofia, ti abbiamo fato tutti i voti“. Parole che hanno fatto molto piacere alla ballerina, che ha risposto ringraziando con un grande sorriso sulle labbra.

Adesso bisogna capire che cosa deciderà di fare nel suo futuro Alessia Pecchia accantonata l’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin e il percorso ad Amici 24. Le possibilità sono sicuramente tante e potrebbe anche essere che a settembre 2025 la ritroveremo nella nuova edizione del talent come professionista.

Solo il tempo ce lo dirà e noi saremo qui pronti per tenervi aggiornati con tutti i dettagli del caso.