Una nota ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha di recente criticato Alessia Marcuzzi raccontando cosa sarebbe successo durante la messa in onda di una passata edizione del reality. Ecco tutte le indiscrezioni.

La critica ad Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è purtroppo una delle conduttrici che non è apparsa, almeno per il momento, all’interno del palinsesto 2025/2026 rilasciato dalla Rai. Bisogna tenere in considerazione che ad oggi riguarda solamente la programmazione fino a dicembre 2025 e ancora sono ignote le scelte ufficiali con riferimento al 2026.

LEGGI ANCHE: Achille Lauro svela quanto gli è costato partecipare all’Eurovision per San Marino (SPOILER: una marea di soldi)

Ad ogni modo, il fatto è che la conduttrice non compare e ciò ha portato gli utenti del web a commentare la questione. Qui sotto possiamo vedere un messaggio di una follower di Deianira Marzano con una dura critica nei confronti della presentatrice:

“A parte che la Marcuzzi mi ha sempre dato l’impressione di raccomandata. […] Mi sono sempre chiesta a chi piacesse”.

La critica dell'ex naufraga ad Alessia Marcuzzi
La critica dell’ex naufraga ad Alessia Marcuzzi

A rincarare la dose anche Deianira Marzano stessa, la quale ha raccontato un’indiscrezione relativa alla sua edizione de L’Isola dei Famosi, presentata proprio da Alessia Marcuzzi. L’esperta di gossip è stata una finalista della sezione “Saranno Isolani” e ha scritto quanto segue:

“Per non parlare di quando partecipai a L’Isola dei Famosi: lei raccomandava continuamente uno dei concorrenti, dicendo a tutti durante il televoto di votare per lui”.

Ovviamente, non c’è neanche bisogno di dirlo, tutto ciò va preso assolutamente con le pinze. Noi di Novella 2000 rimaniamo a disposizione per qualsiasi smentita o modifica nel caso in cui Alessia Marcuzzi volesse dare la sua versione dei fatti. Diversi utenti infatti hanno affermato di non credere che una professionista del suo calibro possa aver agito in tal modo.